(air bag)
dopo il ritorno dal mio viaggio di cui si parla in altro post e tornando a pensare alle amate due ruote mi si è posto un problema, sempre a causa del precedente viaggio sarò costretto per resto dei miei giorni ad assumere dei farmaci che rendono il mio sangue particolarmente fluido con conseguente pericolo di emorragie in caso di traumi più o meno intensi (comprese eventuali non volute cadute dal mezzo), ora si parte dal presupposto di non cadere mai ma .....prevenire è meglio che curare per cui almeno il torace e la schiena cerchiamo di proteggerli ed ecco il "regalo di natale" : gilet con air bag ; ne ho visti su svariate riviste ma mai dal vero e non ho mai letto una critica comparativa fra i vari modelli (capisco che sia un articolo in evoluzione) ma : qualcuno di voi ha esperienza in merito, conoscete qualcuno che lo usi, ti rende impacciato una volta indossato, consigli.............................
grazie ...........non c'è premura, tanto per ora fa un freddo cane ed io ho di fronte ancora tre mesi di convalescenza
Buon Natale a tutti
Ultima modifica di tarascona; 26-12-2010 a 12:18
|