Si camminano ancora.. Rolland c'ha messo le mani per rimetterle a posto dopo il viaggio e consentire il giro che hanno fatto a settembre. La normale manutenzione viene invece eseguita dai ragazzi come tirocinio. Come avete visto sono state immatricolate burkinabè a nome di BND che per problemi burocratici\assicurativi non le può locare ma concedere in uso per le proprie finalità.
@Paperinik: grazie... a saperlo, è appena partita una spedizione che ripercorrerà il nostro itinerario: ci sono 3 4x4 che vengono portati a Ouaga, 1 per sostituire il vecchio Toy che c'è giù e cade a pezzi, gli altri 2 per essere donati ai referenti locali. La formula è la stessa, con una decina di partecipanti che hanno acquistato le auto e le regalano a BND. Dovevano esserci anche 2 motociclisti ma alla fine hanno rinunciato.
http://www.bambinineldeserto.org/news-399-leggi.html
Ad ogni modo ci sono già 2 vecchie Africa Twin con i relativi proprietari che non vedono l'ora di fare la stessa cosa, se ti interessa ti metto in contatto con Luca e ti puoi aggregare se ne hai voglia. Logistica e info per scendere le metto io.
Non potete immaginare il ritorno mediatico che BND ha avuto con il Bike4Sahel anche solo dall'articolo su Riders o dal video... molti motociclisti hanno scritto\telefonato a Luca per poter fare un viaggio simile.