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15-02-2009, 20:36
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: Trento
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Nuovo arrivato e tante domande: 1150 adv!
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio e mi voglio complimentare con tutto il forum che trovo davvero eccezionale!
Ho acquistato da 2 settimane una splendida 1150 adv del 2004 con 22.000 km. E' stupenda ed è come nuova!
Non l'ho ancora assicurata e quindi devo ancora fare un bel giro di prova, però avrei già qualche domanda da farvi:
1. La moto è stata tagliandata a 19.000km a luglio 2007 (non è praticamente stata usata nell'ultimo anno). Premesso che cmq voglio cambiare l'olio, volevo sapere se il castrol gps 15-50 utilizzato all'ultimo cambio va bene.
2. Leggevo su vari post che andrebbe sostituito anche il liquido dei freni; nella mia credo non sia mai stato fatto, e tra il resto è equipaggiata con abs e servofreno. E' un'operazione particolare da fare? Io l'ho fatto parecchie volte su altre moto senza abs. E' da sostituire dopo 4 anni e 20.000 km?
3. Volevo sostituire olio cambio e cardano. Che marca e gradazione devo acquistare?
4. La batteria è ancora la sua originale. Il prec. proprietario ad ogni inverno la toglieva e poi la ricaricava e montava in primavera. Dato che ho letto che con abs è meglio avere la batteria sempre in forma, mi consigliate di cambiarla?
Se ci riesco allego un paio di fotografie!
Grazie a tutti!
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15-02-2009, 20:56
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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intanto complimenti per la moto: si il 15/50 va bene per il cambio e cardano se li metti un olio un po più duro a mio avviso è meglio unOlio cambio 85/140 è composto da una formula di additivi supplementari di qualità superiore a quelli contenuti nei comuni olii per cambi. Aumenta la durata dell’olio e dei suoi componenti riducendone temperatura e consumi, diminuendo le perdite dai giunti.
per il cambio olio freni con abs ti consiglio di leggere le vaq nella sezione il meccanico del box,perchè la procedura è un po complicata ma fattibile ciao.
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15-02-2009, 21:05
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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Innanzitutto complimenti per il mezzo... e' identica alla mia. Per godertela veramente devi solo macinarci dei gran km....
Tornando alle domande.... Premesso che per 1-2-3 basta fare una ricerca con la parola "olio" e viene fuori di tutto e di piu'..... io ti dico la mia
Il liquido dei freni lo cambierei proprio per i 4 anni indipendentemente dai km. Per olio cardano e cambio io uso il Castrol MTX 75W140, se lo trovi ancora va bene, te ne servira' poco piu' di un litro ma quello dovrebbe essere appena stato appena cambiato ai 20.000.
Se proprio vuoi coccolarla cambia anche l'olio motore e cosi' non ci pensi piu' fino ai 30.000. Io nella mia, che ha giusto 22.000 km, uso un Semisintetico 10W40 almeno fino ai 30.000 oltre i quali passero' ad un sintetico 5W50.
La batteria io l'ho cambiata appena sentito che non aveva piu' un grande spunto alla messa in moto proprio perche' anche la mia ha ABS e servofreno. Ti consiglio di cercare una Odissey o una Spark, io ho la prima delle due presa via internet in UK. Con la sterlina di ora e' anche presa bene rispetto a quanto costava qualche mese fa.
Ciao
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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15-02-2009, 21:34
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: Trento
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Grazie per le risposte ragazzi!
In settimana farò qualche ricerca sul forum riguardo ad olio e sostituzione!
Vi chiedo ancora due cose:
1. Ho acquistato usati gli attacchi x le borse originali ma non mi è stato dato quel ferro tubolare che collega i due attacchi. Dite che lo trovo come singolo ricambio?
2. Perché la mia adv ha il motore nero mentre altre grigio?
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15-02-2009, 21:39
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Sbaglio o le gomme che monta sono le Michelin T66? Se è così saranno un po' datate, controlla l'anno di costruzione
Per il resto è bellissima!
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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15-02-2009, 21:43
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: Trento
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Non so il modello delle gomme (sono sicuro siano Michelin però) però credo abbiano qualche anno. Pensavo di farmi questa stagione e poi l'anno prossimo cambiarle. Le ho provate sul bagnato e mi pareva buona la tenuta.
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15-02-2009, 21:51
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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Se ti trovi bene e sono in buono stato (dalle foto si vede bene l'anterire ma non la posteriore) tienile, ma ricordati che sono gomme di due generazioni fa. Le nuove Michelin, le Anakee sono gia alla seconda versione e sono un'altra cosa, secondo me.
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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15-02-2009, 21:55
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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Okkio ai pneumatici: col tempo la gomma si indurisce e la tenuta diminuisce notevolmente soprattutto sul bagnato, se dici che pero' tengono ancora magari sono state cambiate dall'ultimo proprietario ... insomma non lanciarti subito in piega... testale almeno un pochino.
Di Adv grigio/rossa ne uscivano 2 modelli: col motore chiaro (come la mia) e quella col moto nero... mi pare si chiamasse proprio Black.
Se parli degli attacchi per le borse di alluminio, si, ci deve essere anche un tubolare che li collega tra loro e che rinforza la struttura. Non ho idea se lo vendano come ricambio, chiedi al conce BMW.
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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15-02-2009, 22:03
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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comunque se vuoi sapere di che anno sono le gomme leggi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...DOT+pneumatici
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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16-02-2009, 12:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jul 2007
ubicazione: Nel cu...ore di Alf
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Complimenti per l'acquisto!
Ci si vede in giro...
CIAO!
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H.
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R 1150 GS
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16-02-2009, 12:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Queste le specifiche per l'olio cambio e cardano.
Quanto agli intervalli (fermo restante il controllo periodico dei livelli) secondo le indicazioni della casa l'olio nella trasmissione finale andrebbe sostituito ogni 40.000km, quello dei freni annualmente e del cambio ogni 2 anni.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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16-02-2009, 13:03
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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P.S. Dimenticavo la cosa più importante...
Complimenti per la bella moto che ti sei preso!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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16-02-2009, 13:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Complimentoni! Io però ci metterei il paramotore
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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16-02-2009, 15:20
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#14
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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16-02-2009, 15:22
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#15
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
4. La batteria è ancora la sua originale. Il prec. proprietario ad ogni inverno la toglieva e poi la ricaricava e montava in primavera. Dato che ho letto che con abs è meglio avere la batteria sempre in forma, mi consigliate di cambiarla?
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Se va bene lasciala io ho l' originale   del 2002.... 
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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16-02-2009, 15:43
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
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l'ho presa anch'io l'altra settimana!!!!!stesso colore anno 2004 modello con motore nero.che spettacolo.Goditela 
Se posso darti un consiglio, monta le barre paramotore servono sempre, io l'altro giorno l'ho fatta cadere dal cavaletto centrale mentre la tiravo giu' su un salita in collina e grazie a questo accessorio non si è fatta niente........tranne una piccola sgraffignatura sulla barra
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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16-02-2009, 22:26
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2007
ubicazione: Usa
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[URL=https://matchnow.info]Beautiful Womans in your town[/URL]
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16-02-2009, 23:01
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Catania, Sicily
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bellissima! auguri!
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Gs 1150
RIMASTO 100% GHISA
D'unni mi chiovi mi sciddica...disse la cerata al goretex.
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16-02-2009, 23:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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molto bella!
occhio alle t66 ne ho avute 8 treni, su bagnato non sono il massimo, si scalinano molto, consiglio di sostituirle, hai fatto 30 fai 31, se vuoi stare in michelin prendi le anakee 2, rispetto alle t66 ti sembrerà un'altra moto, per 250 euro o poco più ne vale la pena.
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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16-02-2009, 23:56
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2008
ubicazione: Roma
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Complimenti per la scelta!!!
Per quello che riguarda il tubolare che unisce gli attacchi lo trovi come ricambio singolo alla bmw, ne sono quasi sicuro!
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GS 1150 Adv
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17-02-2009, 13:05
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#21
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Guest
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Complimenti per la moto.
Consiglio montaggio paramotore,la moto pesa e potrebbe succedere a volte che devi poggiarla su di un fianco perchè perdi il baricentro,col paramotore si rovinano solo i tappetti di gomma.
Io se non lo avessi avuto con tutti i voli che ho fatto,soprattutto in off avrei dovuto cambiare almeno 4 serbatoi ed innumerevoli teste e parateste
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17-02-2009, 21:15
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: Trento
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Wow ragazzi vi ringrazio per la valanga di risposte che mi avete dato!!
Vedo di riassumere in 2 punti un paio di risposte:
1. Per quanto riguarda le gomme vorrei per ora provare a fare qualche km con quelle che ho montato ora. Non saranno il massimo, ma sicuramente per i primi tempi (e forse neanche dopo) farò pieghe alla Valentino Rossi.... Quindi qualche migliaio di km li faccio, poi vedrò di fare la sostituzione prima dell'estate, così ho la moto pronta per le ferie.
2. Per quanto riguarda il paramotore devo ammettere che non mi piace proprio... però da quello che dite sembra davvero indispensabile. Supponiamo (e qui una bella toccatina alle p@lle non me la toglie nessuno) che da fermo mi cada la moto senza paramotore: a che danni potrei andare incontro? Serbatoio e cilindri?
E se invece li avessi montati? Niente danni? Costo (circa) del paramotore?
Siete uno spettacolo!
Grazie!!
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17-02-2009, 21:18
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: Trento
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Quote:
Originariamente inviata da Herrsbafis
Complimenti per l'acquisto!
Ci si vede in giro...
CIAO!
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Si volentieri, anche perchè sono un nuovo bmwista e nn conosco ancora nessuno nelle ns. zone!
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17-02-2009, 22:09
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jun 2005
ubicazione: trapani
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che la ghisa sia con te
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1150 gs adv 2003 il suv
drz 400 valenti la dual off
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17-02-2009, 22:32
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Essì caro mio, solo per poco riuscirai a tenerla così.
Poi una mandria di   ti assalterà, girando qui dentro.
Io ho resistito un annetto poi Touratech, Bikerfactory, cordate di qui, suggerimenti di là....
Ma per primo metti quel san paramotore!
 
__________________
BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
Ultima modifica di Alting; 17-02-2009 a 22:35
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