Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2016, 20:30   #1
Silvio Morra
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito CR-Accessorimoto di Cremona

ciao a tutti,
non so se è il posto giusto nel forum per raccontare una mia disavventura con il rivenditore di accessori citato, e nel caso mi scuso in anticipo. Dunque tre settimane fa ho acquistato presso la Cr-accessorimoto una maniglia di sollevamento della wunderlich per la mia giessina, pagando con paypal. Trascorsa una settimana e non avendo riscontro, sollecito via email. La risposta è stata : " abbiamo avuto problemi con il corriere, il suo articolo arriverà con qualche giorno di ritardo "
Passano i giorni e nessuna nuova. Allora riscrivo e la risposta con mia viva sorpresa è stata : " ci scusiamo, ma dobbiamo informarla che l'articolo da lei richiesto é esaurito, e che non potremo spedirglielo neanche in futuro perché fuori produzione; provvederemo a restituirle i soldi."
Non convinto contatto la wunderlich in germania ( l'avessi fatto prima ..), ove una gentilissima Stefania, addetta all'estero, mi comunica che l'articolo è disponibile e quindi ordinabile. Ieri mattina provvedo all'ordine, e già oggi la gentile Stefania mi scrive per confermarmi la spedizione ( oggi è festa in Italia ma non in Germania ). Da parte della Cr quindi doppia bugia, prima il corriere e poi l'articolo non più in produzione. E non riesco ancora a capacitarmi del perché di tutto questo. Spero ora di riavere i soldi indietro. Ho ritenuto utile fare questa segnalazione a vantaggio di tutti gli amici del forum.
Silvio Morra non è in linea   Rispondi quotando