Salve,
Sono nuovo, ma nuovo nuovo nuovo.
Ho acquistato un GS 1200 ritirato il 6 di questo mese.
Provengo da una moto sportiva, ovvero non ho decisamente un abbigliamento adatto.
Sono giorni che vago tra i forum trattati ma non riesco a risolvere il mio dilemma quindi... devo aprire un nuovo post.
Sono orientato per convenienza verso l'OJ Desert Evo anche perchè non penso di andare a Capo Nord, ma essendo un po' avanti con l'età (ovvero non avendo il fisico scolpito di un giovincello) le misure non corrispondono. Oltre tutto non ho modo di provare praticamente un completo perchè abito in un'area geografica poco utile.
Cosa chiedo? Semplice un consiglio da chi ha un fisico dove la targaruga si è capovolta come nel mio caso.
Sono alto 180
Torace 103
Fianchi 104
Bacino 103
Lo so, fisico di m..... ma vi garantisco che un tempo ero molto ma molto meglio.
Sapreste suggerirmi la misura della giacca? Perchè per il torace andrebbe bene una L al limite una XL, ma per il resto si confondono le lettere ed allora non ci capisco più nulla.
Per il pantalone dovrebbe andare bene una xxl, ma anche in questo caso una conferma non mi dispiacerebbe. Secondo voi sbaglio a prendere la XXL anche per la giacca?
Il sito dell'OJ per le misure è troppo generico e non aiuta.
Grazie