Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2016, 09:46   #1
gldicle
Guest

predefinito Ciao GS, gran moto.

Il GS è andato via.
7 anni intensi nei quali abbiamo fatto con soddisfazione molta strada, quasi tutta asfaltata purtroppo.
Ora ha un nuovo proprietario che spero la tratti bene, almeno quanto l'ho trattata io.
Gran moto veramente.

Il suo posto è rimasto vuoto per un mesetto, erano circa 20 anni che non mi capitava di passare un periodo così lungo senza avere neanche una moto, ma non riuscivo a trovarne una adatta.

I requisiti principali erano questi:
sopra i 900cc, bella, con sella adatta anche per il passeggero.

Ho visto delle XJR 1300, penultima serie, belle ma quando ci son salito non mi ha colpito.
Ho visto una Morini Scrambler 1200, l'ho anche provata e mi ha fatto battere il cuore ... ma non mi sono fidato di una casa che ormai fa moto solo su richiesta.
Ho visto Honda CB1300 e Bandit 1200, alcune praticamente nuove, ma ... niente, la scintilla non scoccava.

Poi ho visto lei ... bicilindrica, italiana, bellissima, potente il giusto, reparto ciclistico di eccellenza, in ottime condizioni e con il prezzo giusto per me.
E l'ho presa, senza neanche provarla.
Griso 1100.

Ultima modifica di gldicle; 20-10-2016 a 09:48
  Rispondi quotando