|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-10-2005, 23:17
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Hells Angels VS Banditos ad un giorno in pretura
|
|
|
22-10-2005, 23:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Grazie per la segnalazione !
|
23-10-2005, 00:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: wolf hill of florence
|
di italiano se ne mastica poco....decisamente tedeschi...
|
|
|
23-10-2005, 00:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Minkia che gentaglia!!!
Lo sto guardando...robe da non credere. Che brutta pubblicità per noi motociclisti. Comunque da quelle parti tra nazi e scalmanati vari, sono messi proprio bene. Una volta sono entrato in un pub a Dobbiaco con mia moglie (allora morosa), che è africana: era pieno di nazi, che ci hanno guardato non proprio amichevolmente...
Abbiamo girato i tacchi, insieme a tutta la compagnia...
|
|
|
23-10-2005, 09:11
|
|
Guest
|
Pessima pubblicita' per i motociclisti dato che la gente comune non tante differenze
|
|
|
23-10-2005, 09:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Minkia che gentaglia!!!
Lo sto guardando...robe da non credere. Che brutta pubblicità per noi motociclisti. Comunque da quelle parti tra nazi e scalmanati vari, sono messi proprio bene. Una volta sono entrato in un pub a Dobbiaco con mia moglie (allora morosa), che è africana: era pieno di nazi, che ci hanno guardato non proprio amichevolmente...
Abbiamo girato i tacchi, insieme a tutta la compagnia... 
|
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers. Per quanto riguarda i nazi ecc... loro non centrano un cazzo anzi se ti incontrassero con tua moglie in moto che hai guasti o problemi è facile che ti danno una mano!!!! hanno un forte senso di fratellanza con i bikers ma non con certe altre bande.... quindi noi possiamo stare tranquilli. Ne conosco parecchi HELLS ANGELS mi sono fatto anche tatuare da uno di loro, ho trascorso diverse serate insieme e ho partecipato a diverse manifestazioni non sono proprio come la gente comune ma nel loro sono i N° 1!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!!se c'è qualche loro manifestazione in giro dalle vostre parti provate ad andarci e mi direte se non vi siete divertiti!!!!
PS: non hanno colori politici!!!!!!
www.hellsangels.it
|
|
|
23-10-2005, 10:24
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bomber
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers. ....
|
Piano piano piano.......il discorso diventa interessante.
Primo. Loro con gli States non c'entrano una beata mazza. Se io domani decido con un gruppo di amici a cavallo di andare a passeggiare vestiti da cow boys non posso pretendere di assorbirne in un attimo tutta la storia.
Secondo. Se io sono imputato di omicidio e l'unica difesa che ho è dimostrare la leggittima difesa in un clima di crescente tensione, pericolo e paura per il mio gruppo da parte di altri, quando il PM mi chiede se avevo paura......bhè.....non posso rispondere "Io? No, me non piace quel termine paura..io no paura" perchè mi do la martellata sui cojoni da solo!
Terzo. Io facevo parte delle Giacche Blu D'Italia in maniera molto tangente. Lasciai perdere quando scoprii che bisognava seguire più regole in un contesto Biker che non essendo cittadino di tre stati messi insieme.
Quarto. Biker Fest, basta come raduno Biker per poter dire la propria? E' una enorme cazzata. Dove si paga persino per accedere all'area operativa, peggio di un raduno FMI. E di notte? Mi spieghi il senso che ha correre e sgommare alle tre di notte, ubriachi fradici, tra le tende? o venirmi a vomitare sugli stivali perchè non ti reggi in piedi?
Poi, tutto questo non toglie che presi magari singolarmente siano ottime persone e che, quando sorpassati in autostrada, salutino sempre cordialmente.
|
|
|
23-10-2005, 14:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers.
|
Fantasia 10, storia degli Hells Angels 2-...
Sono nati come CRIMINALI nel dopoguerra, muovendosi in branco per gli stati uniti seminando paura e distruzione.. e non lo dico io, e' STORIA..
|
23-10-2005, 17:53
|
|
Guest
|
Quote:
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers.
|
Ribadisco il mio concetto....
siamo gia' pieni di valentinirossi della domenica ci mancavano anche i motociclisti che si ammazzano tra loro per completare il quadro. Sinceramente , se proprio devo pensare agli albori del motociclismo ,preferisco ricordare mio nonno che scorrazzava negli anni quaranta per le strade del Veneto con la sua Guzzi non sapendo che aldila' dell'oceano c'erano altri matti come lui.
ciao
|
|
|
24-10-2005, 15:48
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Ok a parte i toni un po' di parte vorrei, essendomi documentato un po', dire la mia sugli Hell's Angenls, Bandidos ed altri IMC (irregular Motor Club).
Negli States li si fa risalire al secondo dopoguerra quando, gruppi di ex militari un po' disadattati presero a vivere in branchi. Tutto sommato non rompevano le balle a nessuno ma ebbero la sfortuna (?) di combinanarne una grossa un giorno in un paesello sperduto e che le loro gesta venissero romanzate nel film "il Selvaggio" con M.Brando. Da li, con un salto temporale ci portiamo agli anni '60 dove gli Hell's Angels, oramai alla seconda generazione, si inseriscono nelle lotte per i nuovi equilibri nella criminalità organizzata, non riusciranno mai ad avera la forza di "cosa nostra" ma riescono a monopolizzare lo spaccio al dettaglio della droga in quasi tutte le arree suburbane degli States e del Canada (le aree metropolitane restano in mano alla mafia ed alle gang afro ed ispaniche). Alla fine degli anni '70 il fenomeno "bikers" e in particolare Hell's Angels si esporta nel nord europa e pone forti radici in scandinavia tanto da creare negli anni '80 seri problemi di ordine pubblico, il narcotraffico è il loro business principale. In Italia il fenomeno è pressochè nullo: la "vera" criminalità organizzata non vuole concorrenza nei suoi traffici quindo gli Hell's et similia non svolgono un ruolo attivo sul palcoscenico malavitoso. Il capo degli Angels vive in una villa faraonica e dirige un business con cifre da bilancio di una piccola nazione.
Qui butto la mia opinione personale: Privati della loro ragion d'essere principale, ovvero il narcotraffico, gli Angels italiani fanno un po' folclore. Non riesco a capire come mai un movimento fondamentalmente anarcoide come quello "biker" possa trovare appeal nell'area di destra ma fatto è che tra "bikers" e certi ambienti di estrema destra un legame c'è. Forse perchè entrambe hanno bisogno di ritualità e di fare branco.... Certo lo spaccio con le croci uncinate stà come il brasato con la nutella ma fatto è che l'avvicinamento tra i due gruppi c'è, ora io dico che vantaggio hanno sia i motociclisti che i tifosi della destra ad accomunarsi a questa immagine????
|
24-10-2005, 16:19
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
o forse perche quando c è da smerdare la reputazione di qualcuno basta condirne i comportamenti con un paio di svastiche...
|
|
24-10-2005, 20:06
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
o forse perche quando c è da smerdare la reputazione di qualcuno basta condirne i comportamenti con un paio di svastiche...
|
.. l'hai detto tu .. a cosa servono ...
|
|
|
24-10-2005, 20:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ok a parte i toni un po' di parte vorrei, essendomi documentato un po', dire la mia sugli Hell's Angenls, Bandidos ed altri IMC (irregular Motor Club).
Negli States li si fa risalire al secondo dopoguerra quando, gruppi di ex militari un po' disadattati presero a vivere in branchi. Tutto sommato non rompevano le balle a nessuno ma ebbero la sfortuna (?) di combinanarne una grossa un giorno in un paesello sperduto e che le loro gesta venissero romanzate nel film "il Selvaggio" con M.Brando. Da li, con un salto temporale ci portiamo agli anni '60 dove gli Hell's Angels, oramai alla seconda generazione, si inseriscono nelle lotte per i nuovi equilibri nella criminalità organizzata, non riusciranno mai ad avera la forza di "cosa nostra" ma riescono a monopolizzare lo spaccio al dettaglio della droga in quasi tutte le arree suburbane degli States e del Canada (le aree metropolitane restano in mano alla mafia ed alle gang afro ed ispaniche). Alla fine degli anni '70 il fenomeno "bikers" e in particolare Hell's Angels si esporta nel nord europa e pone forti radici in scandinavia tanto da creare negli anni '80 seri problemi di ordine pubblico, il narcotraffico è il loro business principale. In Italia il fenomeno è pressochè nullo: la "vera" criminalità organizzata non vuole concorrenza nei suoi traffici quindo gli Hell's et similia non svolgono un ruolo attivo sul palcoscenico malavitoso. Il capo degli Angels vive in una villa faraonica e dirige un business con cifre da bilancio di una piccola nazione.
Qui butto la mia opinione personale: Privati della loro ragion d'essere principale, ovvero il narcotraffico, gli Angels italiani fanno un po' folclore. Non riesco a capire come mai un movimento fondamentalmente anarcoide come quello "biker" possa trovare appeal nell'area di destra ma fatto è che tra "bikers" e certi ambienti di estrema destra un legame c'è. Forse perchè entrambe hanno bisogno di ritualità e di fare branco.... Certo lo spaccio con le croci uncinate stà come il brasato con la nutella ma fatto è che l'avvicinamento tra i due gruppi c'è, ora io dico che vantaggio hanno sia i motociclisti che i tifosi della destra ad accomunarsi a questa immagine????
|
mi sembri poco informato infatti gli hells angels italiani del chapter ligure che fanno solo folclore (come dici tu!)l'anno scorso sono stati trovati in possesso di un vero arsenale composto da pistole fucili a canne mozze un lancia razzi e dell'esplosivo militare non credo lo facessero per folclore e quelli di bolzano non sono da meno considera che esistono anche a milano,vicenza,cuneo,treviso,roma e in più ci sono i nomads che sono sparsi in tutta italia......
|
|
|
24-10-2005, 21:21
|
|
Alex da Tai doc
|
Erano presenti (oh, parlo di quelli originali) anche a Woodstock come servizio d'ordine (come se io dicessi a mio nipote di fare la guardia alle marmellate) e riuscirono a scatenare una bella zuffa con relativo accoltellamento.
Bellissime le immagini nelle quali i Rolling Stones vengono interrotti dall'Angel di turno. Ma dico io......uno che si trova al cospetto della miglior Band mai esistita......cosa fa? invece che gustarsi il concerto li interrompe..........
|
|
|
24-10-2005, 21:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
Erano presenti (oh, parlo di quelli originali) anche a Woodstock come servizio d'ordine (come se io dicessi a mio nipote di fare la guardia alle marmellate) e riuscirono a scatenare una bella zuffa con relativo accoltellamento.
Bellissime le immagini nelle quali i Rolling Stones vengono interrotti dall'Angel di turno. Ma dico io......uno che si trova al cospetto della miglior Band mai esistita......cosa fa? invece che gustarsi il concerto li interrompe..........
|
sempre per dirti che è m eglio informarsi prima...........gli angels facevano servizio d'ordine per i Rolling Stones fino a quando un ragazzo di colore era salito sul palco per accoltellare uno della band e gli angels lo uccisero......da li (dopo avergli salvato il culo) gli stones non li vollero più a fare servizio....
|
|
|
24-10-2005, 21:50
|
|
Guest
|
.. sto conoscendo meglio ..
|
|
|
24-10-2005, 22:04
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
sempre per dirti che è m eglio informarsi prima...........gli angels facevano servizio d'ordine per i Rolling Stones fino a quando un ragazzo di colore era salito sul palco per accoltellare uno della band e gli angels lo uccisero......da li (dopo avergli salvato il culo) gli stones non li vollero più a fare servizio....
|
Hai ragione. Ammetto l'errore e chiedo scusa. Questa la vera storia di quei santerelli:
Problems plagued the event from the very beginning. The simple task of deciding where to hold the concert turned out to be a big problem. Originally the concert was to take place in San Francisco like so many other free concerts before it. Once it was realized that too many people were going to show up, it was moved out of the city, and then twenty hours before the concert, it was finally moved to Altamont. Since people had already arrived from all over the country for this concert, moving it was considered a very risky proposition. The prime concern during the moves was that the staging and sound equipment had to be ready in time for the concerts. Somehow it all did work out, but the real problem was yet to arrive: the Hell's Angels.
The Hell's Angels were hired by the Rolling Stones as security for several reasons. The Grateful Dead had a long-standing relationship with the Angels and had used them for security on several occasion without incident. The Stones had used the Hell's Angels for security in London over the summer for one of their free concerts in Hyde Park. The Hell's Angels in London, however, were Jagger-type lookalikes, who were for the most part harmless, not like the American Angels, who were notorious for their violent nature and excessive drug use. At Altamont, the Angels acted just like they always did, drinking alcohol, smoking marijuana, and dropping acid. The Angels probably abused more drugs, in varying combinations, than anyone else. There were no other security forces except the Hell's Angels, so if they got out of line, there would be no stopping them.
|
|
|