Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
E con il riflesso della luce si vede lo schermo??? Avevo una mezza intenzione di prenderlo anch'io. È un'altro modello ma è sempre della cellular line...secondo me sono comodi se li associ con l'auricolare perché la mia paura è che di giorno e seguendolo solo visivamente non si vede una mazza!!!
Ultima modifica di Pasqui!!!!!!!!; 17-11-2016 a 20:28
Per un' "emergenza" è sicuramente un'ottima alternativa al navigatore...però prima conviene scaricare le mappe off line altrimenti ti mangia tutto il credito e poi se sei in una zona dove non c'è segnale funziona!!!
io lo uso con galileo che sono mappe ma non navigatore opp con sygic navigatore (tutto offline), luminosità al massimo in pieno giorno con sole e non ho mai avuto grossi problemi di riflessi.
Dopo che il mio zumo 390 si è impallato pensavo anche io di prendermi una cosa simile,da usare in emergenza però.Consigli vivamente di installare Here maps che funziona benissimo off line
Io mi sono sempre arrangiato senza difficoltà con la cartina...però una volta arrivato a destinazione viene comodo per cercare gli alberghi...io il telefono come navigatore praticamente lo utilizzerei solo per questo!!!
Ce l'ho da 2 anni. Luminosità al massimo io lo comparo al Navigator V se non meglio. Preso acqua a secchiate e mai un problema.
Unica regola, per me ovviamente, l'uso di un interfono.
Fai il pairing e usi Siri (o S Voice) per fare tutto senza staccare le mani.