Buongiorno, avendo cambiato il mio GS 1200 012 mi trovo a vendere i suddetti cerchi che ho montato per circa 6-8 mesi e che si presentano come nuovi (a parte un pò di polvere da rimessaggio...).
Volendo ho anche un treno di Trail Attack al 70-80% di utilizzo da abbinare se interessati.
La cifra richiesta è di 900 euro, cioè il 40% in meno rispetto al nuovo che di listino viaggiava a 1450 euro.
In serata o domani cerco di caricare le foto, intanto se ci fossero domande o altro sono disponibile.
Allora credo che gli attacchi siano gli stessi però per sicurezza si può chiedere direttamente alla ditta.
Per il discorso RDC lo avevo anche io e semplicemente al posto delle valvole che fornisce la Alpina (e che sono in foto) quando si montano i cerchi si utilizzano valvola e sensore dei tuoi cerchi vecchi.
No li ha solo montati il gommista e mi ha cambiato tutti i cerchi, non serve codificare nulla dato che i sensori non vengono staccati o smontati internamente ma solamente tolti da un cerchio e messi sul nuovo, praticamente sono plug & play.
Specifico per correttezza che sono già in trattativa con Albert che è stato il primo a scrivermi in privato per cui dò precedenza a lui e poi proseguo in ordine cronologico