....la mollo per dare un po' di argomenti al forum, di cui sparlare
Come tutte le cose, le devi "capire" e il miglior modo, purtroppo non esente da controindicazioni, e' quello di provare a conviverci un po'.
Continuo ad essere in disaccordo con il cambio automatico. Nonostante il suo funzionamento impeccabile e' "pura perfezione meccanica giapponese", ....ma io non mi trovo. Poi la sento "piccolina" per me e per farci lunghi viaggi.
Intendiamoci: lei li sopporta e digerisce senza alcun problema. Sono io quello che si deve adattare. Cinello e' andato a CapoNord con la CRF, ...soddisfattissimo. David stracarico e con signora. Leggo di lunghi viaggi stracarichi con estremo divertimento, ...quindi sono io che non mi adeguo nonostante la guida favolosa che regala questa moto.
Scambio ?
Sto seriamente pensando ad una GT.
Se andasse in porto una proposta di lavoro, a breve mi troverei a percorrere 250Km al giorno e non penso proprio di farli sempre e solo in macchina, ma nemmeno con una CRF nuova di zecca e sopratutto di sola autostrada.
Scambio ?
Si, eventualmente con una una ADV bialbero o una K1600 (lo so che non sono la stessa cosa, ma per macinare Km, ...andrebbero benissimo).
La K16 mi e' sfuggita per un soffio dopo essere stata ferma in concessionaria per almeno un anno e nel frattempo sto "addocchiando" un paio di ADV, ma vorrei prima vendere la mia.
Scambio ?
In teoria potrei "scambiarla" con una con il cambio manuale o meglio ancora con la versione "nuda", senza ABS e TC, se mi si presenta l'occasione, ma ad oggi preferirei
puntare su una piu' "GT".
Quindi, con tutta calma, cerco di vendere (o scambiare questa) con una "GT o GS" e poi, con molta piu' calma, finanze permettendo, affiancare una CRF/manuale usata.
Tuttavia non ho fretta e se non riesco a venderla, saro' contento ugualmente.
Non e' nemmeno "fuori rodaggio" e so come la tratto,...quindi, ...andrebbe bene lo stesso
federico