Ciao Martino. Io un cablaggio di una R 100 od R100 S come cerchi penso di averlo in garage ma non credo che sia conveniente per te l'acquisto od il baratto... mi spiego meglio, nel tuo cablaggio della RT hai un connettore a 5-6 poli a cui è collegato il cablaggio aggiuntivo per frecce, luce di posizione nella carena e strumenti aggiuntivi (voltmetro + orologio). Modica per modifica oramai ti conviene tagliare il connettore,
collegare 2 fili per le frecce dx + sin. + cavo per posizione nel faro e buttare il cavo aggiuntivo necessario per la carena.
Porti poi i fili delle frecce attraverso le bandiere portafaro ai supporti frecce e suddette, il filo della posizione al faro interno (luce da 4 watts) e lasciare inutilizzati i cavi per voltmetro ed orologio (che volendo fare una scarenata pura, non avrai).
Poi se vuoi, come detto, il cablaggio dovrei averlo ma mi sembra una spesa inutile..
Il cablaggio "solo" anteriore, non esiste, è tutto un pezzo. Nella RT ed RS vi era un connettore a cui si collegavano frecce, ecc, ecc... come già detto.
Saluti Luca
Ultima modifica di frankiebibi; 11-03-2017 a 21:14
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