Ciao a tutti
Sono alla ricerca di un tris di valigie in alluminio per la mia nuova GS1150 Adv
Premettendo che preferirei non spendere una follia, che mi servono entro fine Novembre (quindi purtroppo devo escludere valigie artigianali), che vorrei prendere le laterali stretta/larga per recuperare la non simmetria dovuta dallo scarico a sinistra e che il topcase lo vorrei della stessa linea ma piccolo così che le valigie laterali si aprano anche senza sfilare i coperchi, la scelta non è poi così ampia....
1) Valigie Givi Trekker outback... sarebbero perfette: costo nella media, buona fattura, le laterali sono disponibili sia larghe che strette, hanno anche il topcase piccolo ma... NON SONO MONOKEY e quindi non esistono fissaggi specifici
2) Valigie Givi Trekker dolomiti... esteticamente sono stupende, forse tra quelle che preferisco di più, fanno il topcase piccolo, sono monokey e quindi esistono i supporti specifici ma...... esiste solo una versione di valigia laterale, quindi non sarebbero simmetriche
3) Valigie Givi Trekker semplici... non sono proprio come le vorrei ma andrebbero ugualmente bene, fanno le due versioni stretta/larga, sono monokey ma.... il topcase lo fanno sono enorme e non c'è la versione piccola
4) Kappa garda... idem delle trekker semplici
5) Kappa k-venture... idem delle trekker dolomiti
6) Touratech... per la GS1150 Adv vanno bene soltanto le Zega Pro (purtroppo le Zega Pro2 no) e, per quello che costano, hanno un sistema di aggancio/sgancio decisamente antico... da valutare comunque visto che non ho altra scelta
7) Originali BMW per GS1150 Adv... praticamente introvalibi
8) Originali BMW per GS1200... servirebbe l'adattatore touratech, praticamente introvabile
9) Hepco e Becker xplorer... prodotto veramente ben fatto, staffe stupende... solo che tra staffe, valigie, attacco posteriore e topcase spenderei quasi 2000€: scartate
10) Restano le SW-Motech Trax che mi verrebbero sulle 1600€ ma che non mi fanno impazzire per via della nervatura a "X" sui laterali
C'è altro di interessante che non ho valutato? Chi mi illumina?

Grazie a tutti