Ciao Ragazzi
Sono di nuovo qua per postare un altro filmatino con la raccolta di tutti i nostri nomi, perché come ho scritto nel titolo, ci sia un ricordo di tutte quelle persone che hanno, stanno dedicando tempo e stiano in qualche modo vicino al nostro amico Roberbero e alla sua famiglia.
Un ricordo che soprattutto resti nel tempo.
Una sera non riuscendo a dormire mi chiedevo in che modo avrei potuto nel mio piccolo fare qualche cosa e dopo una serie che sembrava infinita di disavventure tecniche, sono finalmente riuscito a realizzare questa cosa, grazie anche alla vostra partecipazione per il controllo dei vari nomi ecc ecc.
Per le musiche sono stato involontariamente consigliato da Rita che in un post aveva detto che a Roberto piacevano questi artisti..
Succedeva , nei vari montaggi che ho fatto, che il programma, stranamente, si bloccasse e non mi facesse fare i vari salvataggi che solitamente avvengono in automatico per evitare le perdite del lavoro, chi ha dimestichezza di queste cose mi confermerà, e mi ritrovavo a dover ripartire da capo, oppure, se riprendeva, poi mi ritrovavo con qualche nome doppio, questo lo potevo vedere, ma se per caso mi avesse tolto qualche cosa, sicuramente, non me ne sono accorto purtroppo.
Spero che non me ne vogliate ma non ho saputo fare di meglio.
Spero che apprezziate almeno la buona volontà..
Grazie a tutti voi.
Buona strada a tutti lamps
Questo l' indirizzo.
https://youtu.be/nbid61hEktc