Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 11:53   #1
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito La mia priva volta su di un HD

L'ho provata.....
...non mi chiedete il modello, non saprei dirvelo, non era una 883 e nemmeno una di quelle enormi da viaggio. Ce l'ha un amico a Cortina.....l'ho provata.
Impressioni:
Posizione di guida: immaginate di essere nel medioevo e di essere interrogati dalla santa inquisizione......l'inquisitore vi ha messo seduto su di uno sgabellino duro ed ora un suo assistente vi lega i cojoni allo sgabello. Altri due inquisitori vi legano polsi e caviglie e mentre il primo tiene duro lo sgabello, gli altri tirano polsi e caviglie in avanti........AAARGGGGHHH....parlo parlo...dico tutto......

Guida: inguidabile. Passo degno di un TIR, ruotona anteriore con forcella inclinatissima, serve calcolare il raggio di curvatura senza fare errori.

Motore: Questo si, FANTASTICO. O per lo meno quella vibrazione sotto il culo è estremamente piacevole. Cambiare è inutile perchè tira sempre ed il rumore è musica.

Uso: Se non si superano i 150Km su strada rettilinea deve essere estremamente piacevole andare a comprare il pane con l'Harley.....già......ma poi quando l'ho comprato......dove lo metto???
Huey non è in linea