Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2016, 13:30   #1
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.048
predefinito Garanzia scaduta e tagliandi BMW

Ciao a tutti; premetto che ho cercato delle discussioni in merito ma pur avendo trovato molto sui tagliandi e sui relativi interventi non ho trovato nulla di inerente a quel che devo chiedere.

Moto del Nov 2010 versione 30° Anniversario, 48.500km. Da quando la posseggo l'ho sempre portata da officina meccanica BMW attendibile. Unica cosa che il controllo annuale tra sosotituzione olio, sostituzioni guarnizioni, pastiglie etc per un verso o per l'altro non mi è mai costato meno di 400-450€. (Quello dei 40k 500€).

Il service ad Agosto era programmato ( lo imposta il meccanico no?), ora da circa 1500km sto ignorando la scritta service, ogni tanto un minimo rabbocco d'olio e per ora la moto va bene. Sto tergiversando in attesa di decidere cosa fare: considerato che ha 6 anni e quindi abbondantemente fuori garanzia, ha senso spendere tutti questi soldi per i tagliandi ufficiali?

Ho un meccanico amico, caro ( nel senso economico) ma bravo che è in gamba e che potrebbe fare i prossimi tagliandi. L'officina da cui mi servo mi salassa, altrettanto bravi anche loro. La mia preoccupazione è: per tagliando annuale ok, ma quelli importanti tipo 60.000 o 80.000? La moto, salvi colpi di testa vorrei non venderla, in teoria questo potrebbe giocare a vantaggio del mecca amico.

Voi che mi suggerite?


Per i mod: se ritenete che questa discussione sia da accorpare ad altre, spostare, cestinare etc fate pure. Tanto sono inerme
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©