Trittico Garmin V iPhone 6s e Ncom B3
Dopo 3 mesi di utilizzo di questi dispositivi, dopo vari aggiornamenti, dopo vari reset, dopo tentativi di ogni genere, sono arrivato ad una soluzione......
Il Garmin V è l'unico acquisto al momento che rimpiango di aver fatto.
Non riesco a fare una e dico una telefonata in santa pace, senza avere un fastidiosissimo ritorno della mia voce ed il mio interlocutore con la sua.
Le ho provate tutte....ma non c'è soluzione che tenga.
Venendo al collegamento, il sistema N-Com lo collego al navigatore e il navigatore al cel.
Per esperienza acquisita ho capito che è meglio accendere l'interfono prima e poi il navigatore, poiché solo in questo modo forse e dico forse qualche risultato lo si ottiene.
Le disconnessioni bluetooth non si contano a volte, ed è fastidiosissimo sentire nel casco connessione interfono, disconnessione interfono.....un loop continuo.
Allora devo dissociare il navigatore, spegnere l'interfono, riaccenderlo e fare di nuovo il pairing.....
Se bypasso il navigatore, collegando l'interfono al cellulare non ho mai nessun problema. Solo che così ovviamente non posso fare e ricevere telefonate e sentire la voce guida del navigatore.
Per non parlare poi della lentezza di quest'ultimo a rielaborare i percorsi..... per quasi 700€ consumati, mi sento di dire che Garmin mi ha deluso un bel pò.
Ovviamente se avete suggerimenti su come poter eliminare questi problemi, sarò ben lieto di seguirli.
Ovviamente Firmware e Mappe sono aggiornati.
R 1200 GS Adv 2017 TB
|