Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2015, 11:02   #1
flepre
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flepre
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Busto Arsizio
Messaggi: 295
predefinito Dubbi su "portata" GS

Dopo un po' di km con la mia amata RT (anno 2011), stavo valutando l'acquisto di un'altra moto, e tra le papabili c'è anche un GS adventure, da me sempre scartato nel passato per diversi motivi.
Un dubbio che ho è sulla capacità del tris valigie del GS, siano esse Vario o Alu, rispetto ai bauli della RT.
Volevo sapere se qualcuno è passato da una RT ad un GS e come si è trovato su questo aspetto: nella RT riesco a mettere 2 caschi integrali nel top case, nel GS credo non sia possibile, nella RT ho due bagagli capienti laterali di uguale importante capienza, nella RT la borsa serbatoio originale è immensa e mi pemette di portare tutta la attrezzatura fotografica senza problemi.
Nel GS?
__________________
ex BMW R 1200 RT my2011

BMW R 1200 GS Adv my2015
flepre non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©