Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2016, 15:54   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito polizia austriaca.

mi capita in mano a casa di mio padre (come al solito), un numero di motociclismo del 1988.
Lo sfoglio per fare un po' di revival e vengo attirato da due pagine intere dedicate a uno spiacevole episodio di cui e' stato vittima un lettore. Descritto minuziosamente.
Fermato per una infrazione la multa e' tot . Protesta e la multa viene raddoppiata. Chiede che possa essere pagata in differita perche' se no non ha i soldi per tornare a casa. Altro raddoppio. Allora dice che non ce la fa a pagare. Vogliono l'orologio. Lui si rifiuta, gli saltano addosso in 5 per prendergli l'orologio con la forza. Lui replica che purche' glielo lascino gli da' tutto quello che ha. Acconsentono. Lui consegna i soldi e si tengono pure l'orologio. Insomma, l'ho fatta breve, ma un comportamento da gangster.
LUi rientra in italia e denuncia ai carabinieri che lo congedano col piu' classico dei "eh lo fanno, lo fanno".
Io son rimasto allibito perche' un paio di multe in austria le ho prese ma son sempre stati gentilissimi. FOrse dal 1988 a oggi e' cambiato qualcosa..... mah!!!!!