problemi vari
Premetto che leggo il thread da diverso tempo ma o non mi rispondete(faretti) o non ho trovato niente che mi aiuti.
Ho BMW F800GS 2012 e sottolineo l'anno poi capirete.
1) sono passato dalla sella standard dove perdevo completamente sensibilità alle parti basse a quella confort dove ho comunque fastidio ma non come prima.....credo che questo problema sia dovuto alle parecchie vibrazioni sotto sella.....quindi chiedo con il pignone da 17 si risolve il tutto?
2) vorrei montare dei paramani e mi piacevano quelli della GIVI(HP5103) ma mi dicono che non sono compatibili.....qualcuno li ha montati?
3) con il faro normale di notte vedo poco soprattutto ai lati quindi ho preso i faretti GIVI S310 ma non sò dove montarli....devo per forza prendere il paramotore? Se si quello GIVI alto(quello compatibile è basso e inutile) per la mia sembra non compatibile qualcuno l'ha montato o posso prendere solo il PUIG...com'é?
4) sono alto 1,80 e ho messo parabrezza GIVI però mi resta fuori mezzo casco e con sella confort peggiorato problema.....soluzioni non ne esistono vero?
Grazie a chi mi risponderà
|