Ciao,
Anchi'io per la mia giessina ho preso le mie Scorpion Trail II per sostituire le Tourance Next.
Tenevo d'occhio nik, ma già da inizio agosto era senza il posteriore (la mia misura è 140/80 R17-69V).
Dato che devo sostituirle entrambe, per questa volta ho cercato, sempre online, qualche rivenditore che avesse a disposizione la coppia, così sono andato a finire su mynetmoto.com.
Le gomme erano ordinabili entrambe, così ho deciso di procedere.
Ordinate l'8 agosto, giovedì 11 è arrivato il corriere ma con solo il posteriore!
Contattato subito mynetmoto, mi hanno risposto che il mio ordine era stato "spacchettato" in due, ma l'id della seconda spedizione non me lo hanno ancora mandato!
Tolta la settimana di ferragosto, ieri ho inviato un'altra mail di sollecito, ma non ho ancora ottenuto alcuna risposta.
Il mio presentimento è che non abbiano ancora la disponibilità della gomma, quindi... occhio se magari ordini online di non "finire" su questo sito. Unica consolazione: il DOT dell'unica gomma ricevuta è relativamente fresco, in quanto di inizio 2016.
Se vuoi provare con un gommista "fisico", dalle mie parti zona Campolongo Maggiore c'è "Gobbi moto" (
http://www.gobbimoto.com/): me lo ha suggerito un conoscente che da lui ha montato le Scorpion Trail II sul V-Strom e che si è trovato bene.
...E mannaggia a me che non lo ho ascoltato!
Vedo però che sei da Este, quindi non so se per te sia proprio comodo fare una cinquantina di km per il cambio gomme!
Buona ricerca,
Sandro