Problema sosp. Post.
Ciao, nessuno ha avuto questo problema alla sosp. post. del gs1200 lc?
In breve, la 1 volta sono arrivato da un amico, spengo, scendo io e zavorrina, 5 min e rimonto sulla moto, accendo e la moto va giù, nel mentre sale la zavorrina, risale. La 2 volta, quando sono andato a prendere la moto in garage, la moto era tt giù al post. Messa in moto e tornata su. (Spenta in posizione 1 passeggiero e bagaglio, in tutte e due casi, nel 1 caso su cavalletto laterale, la 2 su centrale.) Premetto in nessun caso non si è mai accesa spia ESA.
Sono andato al conc. E mi hanno rx ....... non so che dirti, se la spia dell'ESA è spenta...... Quindi è inutile anche che te l'attacchi alla diagnostica. Non mi è mai successo niente di simile. Sicuramente la centralina quando la spengo, riporta la sosp. in posizione normale, e al momento che accendi la riporta nella posizione ultima lasciata.
Ma nn lo ha mai fatto!!! Allora si sarà re settanta la centralina? Nn tiene più l'ultima posizione? Si ma se la spia nn si è accesa nn so che farti.....Lì non esistono ricambi, nel caso va sost. tt la sosp.
Semmai mi avrebbero detto di rimetterla sempre in posizione 1 passeggero e normale.
Sono venuto via e sono partito così. Me lo ha rifatto un altro paio di volte nei 1840 km porcorsi, però il problema si è sempre presentato all'accensione, una volta ritornata in posizione poi si comporta perfettamente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|