Salve Gente.
Volevo condividere con voi questa la seguente piacevole esperienza.
Una decina di giorni fa decido di acquistare le valige laterali (DX e SX) per la mia bestiola.
Dopo avere sentito vari preventivi presso un paio di conce mi decido a comperare sul sito BMW motorrad store in quanto che, con quello che mi chiedevano qui in italia (solo per le valige) in germania mi davano
pure le borse interne.
Non con una certa apprensione ( son pur sempre quasi 800 eurini) provvedo a fare l'ordine a pagare il
quam debeatur.
Ah! Su mia esplicita richiesta mi inviano pure via mail le istruzioni (in inglese) per la codifica delle chiavi e il montaggio di tutto l'ambaradan.
Nel giro di tre giorni mi arriva col DHL tutto quanto, perfettamente imballato e senza una pecca e , istruzioni alla mano, provvedo a montare le bisacce sul cavallo.
Senonché mi rendo conto che..mi son dimenticato di ordinare i catarifrangenti laterali

Vabbè, mi dico, vado in conce e li prendo lì, cosa vuoi che sia. per pochi euro non ho voglia di fare tuttia la trafila su internet e mi reco fiducioso nel loco prescelto.
Primo accesso: " Non abbiamio i pezzi in magazzino. Dobbiamo farceli spedire. Passi tra tre giorni" .
Secondo accesso " Abbia pazienza...Ma possiamo darle solo un catarifrangente. Veramente ne erano arrivati due ma é arrivato un signore che gliene serviva uno e proprio non poteva aspettare perchè diceva che perdeva il traghetto e allora ne abbiamo venduto uno a lui. Passi lunedì e troverà pure il secondo" comincio a prendere il catarifrangente superstite, pago e me ne vado.
Terzo accesso ( lunedi)
Conce: " Ma chi le ha detto di venire lunedì?"
io: " veramente voi"
Conce:" strano, ma è sicuro? Perchè di lunedì non arrivano spedizioni"
io : " Guardi non so che dirle

voi avete detto lunedì".
Conce: "Vabbè . mi lasci il numero di telefono quando arriva il pezzo la chiamiamo"
Dopo due giorni mi chiamano dicendomi che il pezzo è arrivato e siamo al
Quarto accesso
Conce: " sono 12 euro"
io: "12? Ma il catarifrangente dell'altro giorno l'ho pagato solo 4 euro

"
Il Conce apre la confezione e..salta fuori il cartellino col logo BMW

.
Conce: " acc. ho sbagliato a digitare il codice del pezzo..Deve tornare mi dispiace.."
io: "lasci perdere me lo faccio arrivare dalla germania..buone vacanze"
IL mio catarifrangente sta già arrivandomi comodamente a casa e ..buone vacanze anche a tutti voi