Premessa:
sono un felice ( o quasi ) possessore di gs.
Post premessa:
la mia compagna è fissata con le Harley.
Epilogo:
sabato scorso ne abbiamo comprata una..... di Harley.
Dyna Super Glide Custom del 2010..... marmitta,centralina, filtro e una marea di frocerie varie....
La moto era di un caro amico fiorentino che, per motivi che non vi sto' a spiegare, ha deciso di venderla.... e conoscendo sia lui che la moto, abbiamo deciso di acquistarla.
Battesimo di fuoco: prima volta in sella ad una Harley, trasferta Firenze - Macerata.
Ore 4, 7 soste, culo rotto ( scusate il francesismo ) ma...... un sorriso da ebete stampato in volto.
Ebben si e non so' perchè , ma ho goduto..... il rombo, la postura da duro, le gambe distese.... ma che ne sò..... si insomma, nonostante abbia continuato a tremare per le 6 ore successive alla trasferta..... mi sono detto: pero'..... cavolo che figata.
Per tutta la settimana ( quando ho potuto ) ho preso l'Harley, caschetto, jeans, t-shirt e scarpe da tennis.
Giri brevi, piccole commissioni, gite al mare..... si insomma ho fatto circa 1000km in 4 giorni.
La sera a casa mi dicevo: pero' dai tutto sommato.... mica male, certo non è da turismo, non è da piega, non è da giro veloce.... pero' ha un suo perchè.
Poi venerdi un amico mi chiama e mi propone di andare ad un raduno BMW in montagna, e ovviamente non cavalcando il gs da almeno 1 mese, ho accettato.
Bhè.... appena fatti i primi 2 km.... ho capito che forse è meglio prendere il gs un po' piu' spesso..... almeno per non dare giudizi troppo affrettati su altre moto

Poi è chiaro, il post è ironico e goliardico, ma sono contento di poterle avere tutte e due......