Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2015, 22:50   #1
aquilasolitaria
Mukkista in erba

L'avatar di aquilasolitaria

ubicazione: Sacile
predefinito Gavia & Stelvio ....un classico !

(2.6.2015) - Dopo 4 giorni di fuoristrada su una due ruote d'epoca risalente all'inizio degli anni ottanta del secolo scorso, monomarcia .....

Dopo 4 giorni su terreni sabbiosi, anche in boschi, ma sempre con la sabbia in ogni dove ....

Là, sulla riva destra del fiume Tagliamento; là dove il fiume incontra il mare .....

Già, dopo 4 giorni non vedevo l'ora di cambiar mezzo di locomozione, cambiar quota delle strade, riutilizzare le marce, il cambio, che mi da sicurezza nel mezzo che guido, mi da il piacevole clock più o meno accentuato a secondo della mia sensibilità nel valutare i giri del motore ....

Così, lasciata quota zero s.l.m. di Bibione, ho pensato d'andare domani a quota mt 2758 del passo dello Stelvio, anche un po' più in alto, al Tibet dello Stelvio, passando prima per quel passo Gavia a mt 2621 slm ancora non invaso dal turismo di massa .....sempre uguale a tantissimi anni fa con di diverso solo il fondo stradale, ora asfaltato.

Ciao ciao Bibione .......

......................continua con la giornata di domani
lampsssssssss
aquilasolitaria
aquilasolitaria non è in linea   Rispondi quotando