Finalmente si parte! Austria.
Buongiorno a tutti,
Ormai ci siamo, martedi parto insieme alla mia compagna. Primo viaggio in moto, dopo l'iniziale decisione per il mare (sardegna) abbiamo cambiato meta: andremo in Austria.
L'anno scorso da solo sono stato da quelle parti, base a Sillian per un tour a raggio: dolomiti, marmolada, grosglockner, valle Aurina ecc.
Sono rimasto estasiato dai paesaggi e cosi appena l'ho proposto alla dolce meta ha accettato subito.
Abbiamo una settimana di tempo, i primi 2/3 giorni vorrei farle vedere piu o meno i posti che ho visto io da solo (in oarticolar modo il grosglockner) per poi spostarsi piu a est (villach, klagenfurt, graz e magari arrivare fino a vienna). Nel tour mi piacerebbe toccare anche salisburgo.
Come ho fatto l'anno scorso mi piace partire senza una meta precisa, ma improvvisare di volta in volta.
Avete delle cose da consigliarmi in particolare? Qualche lago balneabile davvero imperdibile?
Speriamo bene, spero solo di trovare bel tempo, le previsioni danno anche qualche giornata di pioggia per la proasima settimana, ma non so fino a che punto siano affidabili a lunga scadenza.
Grazie
|