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17-10-2016, 07:48
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Accendere rt1100 con frizione tirata
E un operazione che non faccio quasi mai ma ieri mi è successo ripartendo da un semaforo ho fatto spegnere la moto ! Ok tiro la frizione faccio avviamento e.. niente ho dovuto mettere in folle !! E normale ? Secondo me una volta con la prima dentro cavalletto su e frizione tirata partiva ! O sbaglio ??
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17-10-2016, 07:51
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#2
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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non è normale, probabilmente il sensore della stampella non funziona come dovrebbe.
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17-10-2016, 07:58
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Ma sulla frizione c è un micro ? Sulla leva non mi sembra?
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17-10-2016, 09:10
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Rettifica il micro c è eccome !!! Probabilmente sarà guasto
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17-10-2016, 09:38
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#5
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.496
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Prova a trattare il micro con uno spray per pulire contatti.
Magari non è guasto ma solo ossidato.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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17-10-2016, 09:56
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Prima di smontarlo provo di sicuro 👍
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18-10-2016, 07:33
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 356
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Concordo che quasi sicuramente dipende dall'interruttore sul cavalletto laterale!
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
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18-10-2016, 08:12
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...più che i contatti del micro è più probabile che si sia danneggiato nella parte "plasticosa" (mossa dal cavalletto stesso) che lo aziona...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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18-10-2016, 10:06
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2012
ubicazione: al centro della galassia Ichnusa
Messaggi: 959
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il sensore del cavalletto non centra nulla, se esteso non accende neanche in folle. Dipende solo dal sensore della frizione.
edit sbagliato, la mia parte con la frizione non tirata...
semmai può essere il blocchetto della numerazione delle marce? (non so come si chiama)
Ultima modifica di bainzu; 18-10-2016 a 10:09
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18-10-2016, 13:40
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Trovato il problema ! E il micro sulla leva frizione il quale ha un nottolino che viene premuto dalla leva ! Che non esce più da solo probabilmente si e rotta la mollettina al suo interno e quando tiri la leva non esce e non da contatto ! Lo cambiero'
Inviato dal mio Lenovo A7600-H utilizzando Tapatalk
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18-10-2016, 23:29
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 580
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Lo trovi come ricambio? Aggiornaci su come rimedi, magari con qualche foto, ho lo stesso problema.
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19-10-2016, 07:25
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
Messaggi: 212
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Conce bmw qua da me ! Due gg e arriva ! !! Vi tengo aggiornati
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19-10-2016, 10:41
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Successo anche a me col GS1100. E' un po' rognoso da togliere e rimettere
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27-10-2016, 22:55
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
ubicazione: Novellara (RE)
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Allora eccomi il micro preso in conce per 30 euro poi per cambiarlo bisogna : togliere leva frizione e tutto il registro altrimenti non si arriva al micro , per svirarlo si deve prendere una chiave da 11 che va piegata alla base dell occhio in modo che possa entrare tra il micro e il suppotro e così si svita poi c è da trovare il connettore che è nella parte sinistra del muso appena dietro al tubo che porta l aria dal radiatore alle bocche e per riuscire a staccare e togliere e mettere le varie fascette bisognerebbe togliere la carena sinistra così si lavora meglio !!! Io ci ho messo un paio d'ore buone !!! Buon lavoro
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27-10-2016, 22:57
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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Ultima modifica di roberto40; 28-10-2016 a 08:28
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27-10-2016, 22:58
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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La chiave modificata !! Spero di non aver sbagliato formato in caso chiedo scusa al moderatore
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28-10-2016, 08:28
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#17
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Ciao Andrea, la foto va benissimo.
Ti ho editato il post perchè ti eri auto-quotato il post precedente.
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28-10-2016, 10:19
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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Ok grazie mille
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29-10-2016, 00:06
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
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Non hai qualche foto del micro e delle parti che indichi nel musetto?
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29-10-2016, 13:38
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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29-10-2016, 13:40
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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Tolta la carena sinistra il connettore e in quel fascio di fili li !! Foto del micro non ne ho però se vai in bmw te lo danno giusto e uguale
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02-11-2016, 18:12
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
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Ti ricordi se è questo?
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02-11-2016, 22:35
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2014
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Uuu non so però se ti è utile domani faccio una foto al micro vecchio
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04-11-2016, 20:40
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Feb 2012
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Te ne sarei grato. Due anni fa mi è successo di rompere il sensore contamarce (se non si accende la spia del folle non si accende neanche la moto) e ho dovuto farmi spingere per ripartire perchè il micro non funzionava. Non vorrei ripetere l'esperienza.
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07-11-2016, 19:16
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#25
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Pivello Mukkista
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