Quote:
Come dice er-minio però mi fa un po' strano questa re test della moto a Londra dopo l'esperienza in sud Africa e non mi meraviglierei ci fosse dietro lo sponsor della casa.
|
L'altro 'blogger' di punta inglese ha un buon rapporto con uno dei concessionari vicino Londra. L'ho incontrato li (dal conce) in un paio di occasioni.
Quando ha cominciato a girare con il GS LC, era una moto che gli aveva dato il concessionario (dubito la BMW direttamente) e non l'ha mai nascosto, anzi.
Aveva anche in precedenza fatto roba tramite un contest della KTM, con tanto di moto in concessione.
Questa di RJ probabilmente è una semplice moto in prova, come la possiamo chiedere per mezza giornata tutti.
RJ ha fatto il tour con una società diversa e mi pare estranea a BMW. Un amico ha usato la stessa azienda, ma in altra location e con moto più piccole, e mi raccontava che la guida che si vede in un paio di punti nel video è la stessa persona che guidava il suo gruppo. Tra l'altro dice che sono ottimi come organizzazione e tutto e li consigliava caldamente.
Che le case si siano svegliate un minimo e diano in mano a gente del genere le moto, non mi stupirebbe. Hanno un discreto seguito. Per lo più ragazzini tra i 16 e 20 anni ad essere sinceri, ma un seguito lo hanno.
Per quanto ne sia abbastanza critico, è un canale come un'altro... e sembra funzionare. Quindi... bella per loro
Mi fanno solo sorridere alcune cose ogni tanto.
Cioè... io nel traffico di Londra già ci passo tanto tempo per i cazzi miei, stare a guardare altri fare la stessa cosa su YouTube:
Ma, allo stesso modo, magari mi vado a guardare le "guide" di Neeves.