Vibrazione in frenata
Ciao a tutti! Un mio amico ha tamponato ieri una macchina con la sua Gs, dopo l'accaduto abbiamo appurato che si sono leggermente piegati verso l'interno gli steli, ma proprio poco, il fatto è che adesso(io ho provato la sua moto) quando frena in curva si innesca una strana vibrazione che raddrizza addirittura molto la moto, e da sensazione di perdita di aderenza, questa vibrazione non avviene a moto dritta, dove sembra che la moto non abbia niente, va bella dritta e non ha nessuno tipo di vibrazione o sbacchettamento neanche in frenata e neanche ad andature al limite codice, qualcosina in più anche....sarà imputabile tutto questo agli steli LEGGERMENTE PIEGATI, o ci sarà altro? Abbiamo cercato di controllare ma non ci sembra ci siano strane pieghe, grinze o altro...il telelever sembra ok così ad occhio, il tamponamento non è stato forte e con la moto in frenata perciò con forcelle compresse...
Naturalmente il tutto si verifica sull'anteriore...
Ultima modifica di strommino; 30-10-2016 a 20:33
|