Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2016, 17:07   #1
ardesia
Pivello Mukkista

L'avatar di ardesia

ubicazione: vicenza
predefinito Shoei J WIng cedimento imbottitura

Ho acquistato un paio di mesi fa uno shoei j wing. Allora provai diversi caschi jet di alta fascia ma alla fine ho scelto lo shoei in quanto era quello con cui mi sentivo meglio. Con la bella stagione per girare in città o piccolo diporto ho iniziato ad usarlo con grande soddisfazione. Ma purtroppo dopo neanche 5 volte che l'ho usato, il casco mi si è allargato notevolmente. Non sto parlando di Duun uso intensivo ma solo di qualche uscita.
Ora mi trovo con un casco nuovo che ha "ceduto" e da una L è diventato una XL. Ho chiamato il rivenditore il quale mi ha detto che non ci sono imbottiture maggiori. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è una soluzione? Grazie a tutti