Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.
Buonasera ragazzi,
Vorrei stipulare l'assicurazione per la mia r nine t tramite la convenzione che c' tra allianz e i Bmw Motoclub italia. Guardando per il foglio illustrativo che viene lasciato in concessionaria c' scritto che l'offerta valida fino al 28/02/2015. Qualcuno sa per caso se possibile stipularla oltre questa data?? Per me sarebbe veramente vantaggiosa... Vi ringrazio, un saluto
Non credo che abbia scadenza. Devi comunque associarti alla BMW MCI: la polizza veramente conveniente, soprattutto per la RC.
Ottimo... Si ho visto, l'rc a Milano verrebbe 330 euro... A me ne hanno chiesti pi di 1000 visto che sono in 14 esima classe!! Vado a risparmiare quasi 1000 euro tra furto ed incendio se la griglia che c' del depliant corretta!!
ragazzi qualcuno nel 2016 ha gia' stipulato in convenzione motoclub bmw motorrad con allianz col gs 1200 con residenza a napoli? a quanto siamo arrivati quest'anno?