Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2016, 04:00   #1
palgs
Mukkista in erba

L'avatar di palgs

ubicazione: Genova
Lightbulb Fari led ed euro 4 ?

Provata la Xr con positive impressioni personali rispetto alla pluri-blasonata Gs notando più versatilità e agilità ma altrettanto onorevole comodità di guida senza elencare le già citate alte prestazioni..
PERO'..
a fronte di un possibile pensiero d'acquisto spinta dalla voglia del giocattolo tutto nuovo viene da pensare..che fra 7/8 mesi mi troverei ad avere una moto modelllo vecchio avendola pagata molto profumatamente..
Mi spiego..
La moto è euro3 e dal 2017 tutte le nuove immatricolate new models dovranno essere euro4,secondariamente non so se di proposito o casualmente una moto di tale livello non si presenta ancora a fari led come la sorella Gs tra l'altro nata prima ed anche la concorrente Multistrada..
Di conseguenza unendo euro4 e fari led con probabili differenzazioni nel taglio del disegno della fanaleria la distinguerà dalla attuale e ci troveremo voila'..il modello nuovo

Ultima modifica di palgs; 27-04-2016 a 04:11 Motivo: aggiunta link
palgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2016, 07:29   #2
Bebo76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Vicino a Venezia
predefinito

Non credo sarà una cosa tanto veloce. Euro 4 per forza ma per i fari a led (che in minima parte ha già) e conseguente modifica al gruppo ottico (che però non credo servirà) bisognerà aspettare ancora qualche anno. Un esempio può essere quello della RR, che nonostante sia sul mercato da anni non li ha ancora. Naturalmente imho.
Bebo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2016, 12:28   #3
Galaphile
Mukkista

ubicazione: Piemonte
predefinito

Secondo me dovresti aspettare il modello 2019, mi hanno detto che sarà euro 5 e avrà i fari laser
Vecchio 27-04-2016, 14:25   #4
palgs
Mukkista in erba

L'avatar di palgs

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Galaphile Visualizza il messaggio
Secondo me dovresti aspettare il modello 2019, mi hanno detto che sarà euro 5 e avrà i fari laser
Guarda che al di fuori della battuta al 2019..ti posso assicurare che il faro led per quanto non lo si voglia prendere in considerazione in questo momento, avrebbe un importanza non indifferente sia come resa d'illuminazione ed anche in parte come style,dai un occhiata qui nel forum sul thread "anabaglianti xeno" dove più di una persona sta cercando di sbattersi a rischio ammenda codice della strada e tecnico per realizzare ed emulare quello che dovrebbe essere già di serie

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=451173
Vecchio 27-04-2016, 15:20   #5
Galaphile
Mukkista

predefinito

La battuta è dovuta al fatto che se avessi effettuato la ricerca avresti visto che si tratta di un argomento già dibattuto. Forse dovresti essere tu a dover guardare meglio qui sul forum.
Poi il senso è che se aspetti in futuro i modelli saranno sempre migliori. La moto non è una forma di investimento.
Vecchio 27-04-2016, 22:59   #6
palgs
Mukkista in erba

L'avatar di palgs

predefinito

Penso che qui nessuno pensi all'investimento tramite l'acquisto di una moto..
E' soltanto un osservazione ed un punto di vista proiettata su quello che le case costruttrici ci presentano e ti posso garantire che loro non sbagliano mai a loro sfavore..
Poi se ci sono thread già dibattuti in merito a precitati punti elencameli pure non li ho trovati..
Vecchio 27-04-2016, 23:45   #7
Galaphile
Mukkista

predefinito

Per esempio http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=453868