BMW R 100 GS PD CLASSIC / valuto permuta con 1200 RT GS
Proposta: Vendo Regione e provincia: Genova Anno: 1996 Km percorsi: 66000 Prezzo: 8000
Moto perfetta appena tagliandata da officina BMW ufficiale. Versione Classic di interesse storico. Immatricolata nel 1996. Qualsiasi prova. Valuto permuta con BMW 1200 RT o GS
Manopole riscaldate,. Borse originali BMW. Doppia candela, para marmitta. Accensione opzionale a pedale.
In vendita anche su subito http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...-dakar/6337958
è uguale a quella che avevo io.....vuoi un consiglio?Non venderla a meno che non ti servano disperatamente quei soldi,te lo dico perchè col senno di poi sto ancora smadonnando per averla venduta.
Comunque è sempre bellissima
Si Ste faccio come il Briscola nel momento che ho una moto quella è la più bella del mondo!!!!! A parte gli scherzi se fosse per me la terrei per sempre e affiancherei qualcosa di più moderno al posto di vendere ma non si può avere tutto!!! Comunque sono ancora molto indeciso per quello vedo cosa mi offrono.
Cotess doppia candela perchè ha la modifica ai cilindri con doppia candela :-) un plus!