Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2016, 02:15   #1
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito Mi sa che devo cambiare...

Dopo una lunga e tormentata fase di valutazione sono arrivato a una difficile decisione: non sto più bene con la 850. Mi è sempre piaciuta e mi piace tanto ancora ma faccio sempre più fatica. Sono ormai vecchio, la gamba destra è malconcia e il peso della mukka è troppo per gestirla in sicurezza. Anche la posizione in sella mi costringe a sempre più frequenti soste, complice anche la prostata. Se voglio continuare ad andare in moto devo pensare a qualcosa di più adatto a me, adesso.

Non so dove orientarmi sinceramente. Delle moto odierne pochissime mi piacciono. La Bonnie mi gusta ma è troppo bassa. Le Royal Enfield sono carine da vedere ma va di più un Ciao. E poi ora vorrei qualcosa di più protettivo per qualche vacanza a medio-lungo raggio. Avevo pensato alla F800gt ma quel bicilindrico vibra troppo dai medi giri in su.
Forse un Integra 750 dct potrebbe essere una scelta coraggiosa ma valida per prestazioni, comodità e versatilità. Boh....

Saluti, Dino