Vendo per conto di un amico fiat 500 del 1967. Targhe e documenti originali, è marciante, ma è da rimettere in ordine. Il motore perde un po' di olio e il tettuccio è da rifare con i bordi assaliti dalla ruggine, mentre gli interni sono a posto.
Il proprietario (ex meccanico dell'aeronautica) aveva iniziato a metterci mano, ma la moglie s'è impuntata volendo comprare la nuova Panda
Per cui il destino del cinquino è la rottamazione grazie agli incentivi fiat del momento. Visto che il concessionario gli ha offerto 2000€, chiede la stessa cifra per evitare di vederla demolita
Scusate per le foto in notturna ma le ho fatte proprio stasera:
A chi è interessato posso mandare in privato il numero di telefono del proprietario in modo da parlare direttamente con lui.
Per il momento non è in vendita su altri siti.
scusate ma posso connettermi solo la sera.
niente permute, l'intento è di salvarla e permettere alla moglie di comprarsi la panda
domani cerco di fare le foto al fondo e all'interno motore e poi vi faccio sapere.
intanto grazie dell'interessamento, non ho messo altri annunci ma mi sono attivato tramite conoscenze e ci sono già due meccanici di latina che hanno drizzato le recchie