Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2005, 20:12   #1
trapper
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Sassuolo (MO)
Question posizionamento quest su gs1150

Ho da poco acquistato un quest e sono alle prese con il suo posizionamento.
Girovagando in intenet mi è sembrato di capire che la soluzione migliore è il supporto RAM mount, ma quale? con cablaggi per alimentazione/istruzioni vocali senza cablaggi e con quale supporto pam mount, touratech altri.

Qualcuno sa se esistono rivenditori italiano o europei dove acquistare, anche on line i prodotti RAM mount?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg elettr.jpg (28,8 KB, 125 visite)

Pubblicità

trapper non è in linea  
Vecchio 14-09-2005, 20:47   #2
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

eccolo:http://www.ram-mount.com/

oppure:http://www.rammount.de/

Lamps
Vecchio 15-09-2005, 00:07   #3
Globetrotter
Mukkista in erba

L'avatar di Globetrotter

ubicazione: Gorizia
predefinito

Visto che il mio GS ha il manubrio con il traversino, mi è andato a pennello il supporto della Touratech.
Non ho idea della qualità dei supporti della RAM, però dandogli un'occhiata ho visto troppe viti e nottolini da stringere ... temo che con le vibrazioni non vadano molto d'accordo, ma è solo una supposizione.
Complimenti per l'acquisto, vedrai che è un prodotto valido
Vecchio 15-09-2005, 00:32   #4
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter
Visto che il mio GS ha il manubrio con il traversino, mi è andato a pennello il supporto della Touratech.
Non ho idea della qualità dei supporti della RAM, però dandogli un'occhiata ho visto troppe viti e nottolini da stringere ... temo che con le vibrazioni non vadano molto d'accordo, ma è solo una supposizione.
Anche a me inizialmente davano la stessa impressione, poi ci ho visto montate videocamere molto ingombranti e sono rimasto di stucco...era un barbatrucco??? no era vero.

Personalmente più di un gps non ci monterei

Lamps
Vecchio 15-09-2005, 08:59   #5
Igli
Mukkista

L'avatar di Igli

ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trapper
Ho da poco acquistato un quest e sono alle prese con il suo posizionamento.
Girovagando in intenet mi è sembrato di capire che la soluzione migliore è il supporto RAM mount, ma quale? con cablaggi per alimentazione/istruzioni vocali senza cablaggi e con quale supporto pam mount, touratech altri.

Qualcuno sa se esistono rivenditori italiano o europei dove acquistare, anche on line i prodotti RAM mount?
Complimenti per l'acquisto, io sul GS1200 ho preso supporto Ram Mount, supporto Touratech, e relativo cavo di alimentazione/audio tutto da Touratech
devo dire che mi trovo molto bene, nessun problema con le vibrazioni, grande flessibilita di montaggio del navigatore, smonti tutto in pochi secondi,e rimane a vista solo la sfera Ram Mount.
Igli non è in linea  
Vecchio 15-09-2005, 11:45   #6
Butch Coolidge
Pivello Mukkista

L'avatar di Butch Coolidge

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter
Il 'problema' (relativo) con i supporti della Touratech sono proprio i dadini da stringere ogni volta che ti viene voglia di usare il GPS, tenere il supporto montato in permanenza è improponibile (almeno quello dell'SPIII). Con il RAM invece stringi le viti solo la prima volta, poi basta stringere/allentare (a mano) solo il dado centrale per montare/smontare il tutto. Roba da 10 secondi, forse meno.
Butch Coolidge non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 01:00   #7
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Io proprio stamane ho montato il mio nuovissimo Quest sul GS con il supporto MvG della Touratech. Il supporto MvG è fissato alle quattro viti del manubrio con l'apposito adattatore Touratech per R1200GS. Il tutto è molto valido sia esteticamente che nel funzionamento. Appena posso posto le foto.
Vecchio 16-10-2005, 23:14   #8
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Io proprio stamane ho montato il mio nuovissimo Quest sul GS con il supporto MvG della Touratech. Il supporto MvG è fissato alle quattro viti del manubrio con l'apposito adattatore Touratech per R1200GS. Il tutto è molto valido sia esteticamente che nel funzionamento. Appena posso posto le foto.
Come promesso, eccole!