Dunque, io ho una rallye 2 normale, non la "pro" che è uscita dopo. Acquistata nel 2006, e il suo paraschiena originale non era di materiale "gommoso" come quello nel link e nemmeno arancione.
Forma rettangolare con due "allargamenti" laterali di 3/4 cm che coprono circa una metà della sua altezza ma posizionati leggermente sopra la sua metà...
Materiale simil-tessuto, lato esterno azzurro intenso non traspirante e lato interno (quello che va a contatto con la schiena) grigio, più morbido e traspirante. Al tatto si percepisce all'interno il materiale che dovrebbe assorbire l'urto, delle specie di alveoli un po' snodati per adattarsi al corpo.
Se sapessi mettere la foto te la metterei volentieri...ma spero di aver descritto in modo tale da farsi un'idea abbastanza concreta.
Se vuoi che ti invii la foto via mail o whapp dammi i riferimenti in mp e lo faccio
P.S.: le protezioni spalle/gomiti erano nere in materiale "gommoso"....antecedenti a quelle arancioni che credo siano state introdotte con la 2 pro.
Lampss