Buongiorno a tutti.
mi presento,mi chiamo enzo.b e sono un nuovo possessore di una stupenda k 1300r del 2010.
Provengo da diverse marche e tipologie di moto e negli anni devo dire di averne provate parecchie....
Ora sono approdato a questa nuova esperienza e devo dire che sin ora sono molto soddisfatto.
La moto è stabile,maneggevole rispetto a peso ed interasse e per quanto naked con un buon cupolino touring anche protettiva, senza dimenticare il buon e generoso motore what else!!
Spero di incontrare presto qualcuno per condividere insieme questa nuova passione .
Ciao A tutti Enzo.b
ciao, BENVENUTO.
Condivido le tue impressioni. Di sicuro, vista la mole e l'interasse, se non la provi non ci credi che sia cosi maneggevole, e poi con quel motore uscire dalle curve è una libidine
Sono d'accordo con te reda xk,là si snatura e credo pure che la sola cosa positiva sia la maggior comodita...comunque ho trovato dei reiser ricavati dal pieno di derivazione crossistica con anche anti shock che con una piccola modifica possono fare al caso notro.alzano i semimanubri li pioli inclinare verso di te come le elibars,ma Puoi anche variare l'ampiezza della curvatura è regolare anche quanto vuoi che i semi manubri siano lunghi...una figata!! Tutto questo tenendo i semimanubri originali senza smontare nulla.A presto le foto