Ciao LuGs89, ma sei proprio sicuro di fare del fuoristrada con il GS??? Lo sai che è una moto stradale???

Per quanto riguarda l'Altopiano di Asiago, ma penso anche per i Lessini, le strade bianche consentite al traffico a motore sono molto poche e di lunghezza molto limitata. Scordati le strade desolate del bush australiano o le carrozzabili della Patagonia; qui solo divieti e multe.
E non pensare di venire in luglio-agosto, rischieresti solo di "asfaltare" escursionisti, ciclisti, orsi o vacche (a 4 zampe) che sicuramente ti si presentano dietro una curva.
Non disperarare, prenditi una bella cartina della zona e che sia ben dettagliata, abbandona le strade principali per poi "perderti" nelle stradine laterali; utilizza le indicazioni che ti indirizzano verso qualche forte o località in quota, normalmente iniziano con strade asfaltate e forse strette, per poi terminare con qualche strada bianca e ghiaiosa. Mi raccomando rispetta i divieti perchè le multe sono salate, procedi a velocità moderata anche perchè potresti incrociare un altro motoescursionista, forse io

Se hai il GS sfrutta le valige per portare a casa qualche buon prodotto del luogo, magari il formaggio della malga che troverai in fondo alla strada.
Buona avventura