Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2005, 19:31   #1
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito Oggi ho fatto provare il mio cesso di KS a...

...EnroxsTTer e StefanoTS. Quando arriveranno a casa, forse posteranno le loro impressioni delusissime...
Anch'io però ho provato la Rockster di EnroxTTer e devo dire che mi sono divertito un bel pò...
Viggen non è in linea  
Vecchio 16-10-2005, 00:01   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

dedichero' un post... pero' non mi ricordo di averti visto negli specchietti... dopo che ci siamo scambiati moto!!!!

comunque grazie mille! imprestare un gioellino simile a una persona mai vista prima non e' cosa da poco... ho apprezzato molto!!!

Vecchio 16-10-2005, 00:22   #3
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Insomma, ti ho visto andare ed ho pensato OK, si può fare! Anche StefanoTS mi sembrava tranquillo e sicuro, e così l'ho prestata anche a lui. Avevo tanta voglia di provare il GS1200, ma non sono abituato ad una cavalcatura così alta. Non mi hai visto negli specchietti, perchè avevo bisogno di "ambientarmi" un pò. Quando ti seguivo e tu eri sul GS, ero già più in palla e sentivo la S che sta nascosta dentro al Rockster che mi diceva:" vai, vai!!!"
Volevo mettermi il coltello tra i denti e partire all'attacco, ma poi ho pensato che non era il caso...
Viggen non è in linea  
Chiudi la discussione