Da gs1200 LC a gs1200 aria/olio
Ciao a tutti, ho bisogno di illuminazioni su alcuni aspetti in merito a questo argomento; arrivo da una r1200r monoalbero e sono passato ad una gs a liquido del 2016 adv, gran moto.. Dopo un anno di guida convivo col dubbio se aver fatto la scelta corretta, nel senso che essendo abituato ad una moto asciutta e diretta con acceleratore a cavo e senza diavolerie elettroniche il salto è stato notevole ma se ricadessi su un gs rigorosamente 1200 e adventure triple black aria/olio cosa comporterebbe? Il fatto di dover aggiugere olio ogni tot km per il noto difetto di quei motori? Registrazione valvole ogni 10mila km? La mia moto viaggia verso i 77mila e dite sia possibile trovare un soggetto per uno scambio?
Premetto che l unica cosa che mi trattiene (sciocchezza lo so) è il cambio elettronico per il resto come ciclistica la sfrutto al 30% facendo solo asfalto, ferie in coppia e giri ad ampio spettro... Abito a Genova e se qualcuno volesse fare un incontro e qualche km per togliersi lo sfizio entrambi sarei disponibile a provare poi chissà.. Cosa potete dirmi in merito a questo downgrade, sono l'unico che non vuole tft e tct esa rdc e belinate simili? [...] Grazieee
Ultima modifica di managdalum; 02-06-2022 a 09:41
Motivo: Nel mercatino, grazie
|