F800R Odissea Acquisto
Ciao a Tutti!
sono nuovo, volevo chiedervi un parere circa quanto sto vivendo con l'acquisto di una F800R.
Sabato 6/02 mi sono recato in una concessionaria BMW (Piacenza) per intavolare una trattaviva, la moto è lì bella con le caratteristiche che chiedo, il prezzo mi sembra ragionevole, chiedo un preventivo "scritto" ma..... nulla... vado via con un pensiero..."voglio quella moto"......
Lunedi mattina tramite mail invio conferma di voler procedere all'acquisto, di conseguenza chiedo ed invio la documentazione necessaria, mi richiama il venditore chiedendomi acconto ed altri documenti, ma alla mia richiesta di contratto/preventivo mi si dice che prima vogliono un "acconto".
Insisto per avere un qualcosa di scritto, e ricevo una mail sommaria dove mi si indica il prezzo, la rata, tasso, e durata del contratto... nulla di "ufficale BMW" nessun pdf scritto, ma essendo la concessionaria molto rinomata decido di fidarmi e procedo con l'acconto lunedì stesso....
Martedì il consulente non si fa sentire....
Mercoledi mi arriva la documentazione per intestare la moto, al che richiedo la documentazione della finanziaria al fine di concludere anche quella, chiedendo al consulente la possibiità di ritiro per....domani...
mi dice che ci vogliono 24/48 ore per avere un responso, ma gli faccio cmq notare che nn ho ricevuto ancora nulla in merito....
Veniamo a Ieri.... mi chiama la finanziaria chiedendomi conferma dell'intenzione di acquisto, e mi fà una domanda diretta e precisa.....
"lei ha firmato documenti in concessionaria o via Mail??" al che rispondo..." i documenti che ho ricevuto dalla concessionaria sono solo via mail, attendo da parte vostra un responso al fine di chiudere il contratto" (che non ho mai visto!!!)
Tempo 5 minuti mi richiama il consulente dicendomi che c'è bisogno della mia presenza al fine di rifare tutta la pratica causa firme non valide ( ma se nn ho firmato nulla ??)..... bha... sta cosa mi puzza.... domani vado.... anche se ormai non mi fido più......
|