Consigli per gli acquisti guanti invernali 2012 [TREAD UNICO]
Ho visto i vari thread sui uanti invernali, ne apro uno nuovo perché tutti queli presenti sono troppo vecchi, 2007 o precedenti, e mi sembra che i guanti di cui si parla non esistano piú. continuare lo steso thread mi sembra scomodo, uno si legge 5 o 6 pagine di ppreistoria prima di arrivare ai giorni nostri.
Il dunque é come sempre, quali guanti per l'inverno? io ho un paio di Atlanitis 2, dopo i primi mesi in cui ero stracontento, ho iniziato ad avere dei problemi, la fodera interna, sfilando il guanto segue la mano a al successivo reindosso, mezzora per far entrare le dita, tenuta all'acqua buona, ma non ottima, se piove parecchio un po'di umiditá passa, in piú se la mano é appena appena umida, fa un attrito bestiale con la fodera e allora non riesco proprio a reinfilarli. Tenuta al freddo mediocre/buona. Qualcuno ha gli Atlantis 3? quali altri guanti tra Spidi, Rev'it ecc ecc? escludo Dainese, ne ho un paio comprati qualche anno fa, non ricordo il modello, ma l'impermeabilitá garantita al 100% dalla Dainese in realtá é paragonabile alla carta igenica, se non piove si bagnano assorbendo umiditá dall'aria! scottato una volta no ne voglio piú sapere.