Motociclismo vs. le impennate coerenti
sul numero di agosto di Motociclismo l'articolo principe è rappresentato dalla comparativa delle naked di media cilindrata .. tutte moto toste che se date in mano a manici sono capaci di regalar forti emozioni. perfetto .. una libide guidarle su e giù per l'Appennino .
Motociclismo è il paladino della sicurezza stradale , l'alfiere del rispetto delle regole, il titolare dell'educazione civile del motociclista capace di deplorare, nello stesso numero di agosto, il Sindaco di Roma perchè nella campagna estiva contro l'abbandono degli animali il testimonial è ripreso mentre guida senza casco e con un cane sulla pedana. Maledetto .. ti dovrebbero bastonare!!!!
Però .. in tutte le storie c'è sempre un però ...
come mai nel citato articolo i fortunati tester vengono ripresi mentre impennano di potenza , in curva, con il manubrio piegato ???? 3 foto a tutta pagina mica una sola messa in piccolo tanto per gradire . fotografie tecnicamente ineccepibili che tutti noi vorremmo avere oltre ad una quarta in cui si vede una moto che oltrepassa all'uscita di curva la mezzeria.. vabbè quello può scappare .
Dalla rivista non viene dichiarato quello che viene indicato in tutte le pubblicità: strada chiusa , pilota professionista e indicazione a non imitare comportamenti pericolosi
Ma la coerenza dove sta???? Mi cade un mito: Motociclismo che infrange le regole OHIBO'!!! ....
Mi pare un atteggiamento contraddittorio e poco serio ma come sempre la censura e le reprimende si fanno agli altri e non a se stessi a cui tutto è lecito nel nome di non si sa cosa .
boh ...
Dato che sono un rompigcoglioni di natura ma soprattutto credo di essere abbastanza coerente ho inviato una lettera che ha lo stesso tono di questa alla redazione ... sono curioso di vedere se la pubblicano e nel caso quale sia la risposta.
PS .. i vero motivi di questa mia sono: !) non riesco mai ad impennare la " corriera" ... e quindi sono invidioso 2) non so che cosa fare ...
__________________
Suzuki GSX1300R Hayabusa - mod. 2021
io ne ho visto cose che voi umani ...
Ultima modifica di Luca01; 09-08-2017 a 18:47
|