Vendo le suddette
Il K 100 RS Motorsport 1987 è uno splendido conservato con numerosi optional (strumenti aggiuntivi livello benza e temp acqua, trittico borsa + bauletto 22 lt originali , copriserbatoio Bagster , 2 selle = standard rifoderata + comfort tipo Rt) manutenzione scrupolosa effettuata personalmente dal 2010 quando la possedo compreso ingrassaggio cardano e revisione pompa acqua/olio fatta 500km fa a scopo preventivo, sostituiti cuscinetti sterzo 2 anni fa, cambiati tubi benzina scorso anno e revisionato pinze freni. Quando la presi era già bellissima ed aveva 37.000 km , io credo di averla migliorata. Gomma anteriore da sostituire (a mia cura) . Revisione marzo 2016. Viene consegnata con bollo 2015 pagato (Toscana 26€)
Suzuki Dr-z 400s 2005 primo intestatario provincia di Arezzo. La presi con 2500 km adesso ne ha 7500.
Manutenuta scrupolosamente per non dire maniacalmente e con numerose modifiche:
Serbatoio Acerbis 14 lt
2 selle = 1 allargata nella seduta e 1 standard nera
Piastra paramotore alluminio Ramirez
Riser manubrio 30mm
Paramani
Modifica carburazione Jd Jetting (meglio del Dinojet) e cassa filtro. È diventata un altra moto.
Batteria cambiata a marzo 2014
Portapacchi originale Suzuki con piastra givi
Proteggi carter carbonio sx-dx
Specchi retrovisori ripiegabili
2 filtri aria dei quali 1 nuovo di pacca
Biellette abbassamento Lust Racing -30mm montate scorsa setimana, forcelle sfilate 20mm (rimetterla standard è un lavoro di 1/2 ora)
Pneumatici Michelin T63 (posteriore al 40%)
Ovviamente tutte le parti originali
revisione scadenza luglio 2015
Fatto off (da ragazzi impediti) 3 volte (2 Eroiche + Transappenninica 2013) qualche sterratino innocuo. niente tirate autostradali ne Africa (purtroppo)
Vendo entrambe perchè lo scorso anno ho subito un intervento di cardiochirurgia ed l k100 mi risulta adesso pesantino e con il DRZ le avventure che pensavo di fare non le faró certamente. ho provato ad abbassare il DRZ con le biellette perchè con l'assetto base e la sella allargata mi sento un pochino malfermo(adesso dopo il mio"tagliando" )
Un Tenerè 660 , una Husky Tr 650 , un VStrom 650 o una Sertao ritengo possano essere il mio futuro motocilistico da affiancare al glorioso G/S.
Foto a seguire nel post . Richiesta ulteriori info e contatti a bluebox1 chiocciola libero punto it o tramite mp
Benvenuti perditempo, astenersi affaristi , scambisti improbabili e ravattatori in cerca del K a 2 lire per fare la "special figa" . Peró pecunia non olet.
Visibili zona Firenze Nord