ma ho gia fatto delle prove,forse senza la dovuta concentrazione,ora essendo il fanale ancora basso vorrei capire se giro a dx viene sù o no?
Andrew 1 destra o sinistra per vedere oltre?
...non so se è uguale al modello K1300R, ma io ho allentato le due torx laterali che tengono la copertura di plastica e lo stesso fanale e l'ho regolato da lì!
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
anch'io o avuto lo stesso problema e dopo un anno di prove e riprove in garage ho capito che per farsi convinti bisognava conoscere il funzionamento.
con estrema facilita ho smontato il faro tramite le due viti laterali e scollegato i cavi.
tolto i tappi delle lampade ho capito bene il funzionamento delle regolazioni.
c'è da dire che alla prima uscita lo avevo quasi dimenticato.
le viti per regolare il faro sono due e entrambe agiscono sia sul faro abbagliante che anabbagliante.
la vite in alto a destra serve a regolare il fascio di luce verso destra o sinistra.
girandola in senso orario muove il fascio a destra e antiorario a sinistra
la vite centrale serve a regolare in altezza il fascio di luce.
girando in senso orario il fascio scende e al contrario sale.
Grazie Ventisette (anche se con 3 anni di ritardo)
Ho montato gli Xenon, ma non voglio disturbare gli altri.
Giravo e giravo la vite, ma sembrava che non cambiasse nulla.
Almeno ora so da che parte girare.
CIAO