Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2005, 22:09   #1
hitotsu
Mukkista doc

L'avatar di hitotsu

ubicazione: nel fruscio dei pini
predefinito i motorini sono trappole mortali...

stasera verso le 21.00, esco dalla palestra e torno a casa...all'altezza del dosso per prendere il ponte stradale sul fiume entella mi supera una ragazza in motorino.

Fa 50 metri, poi vedo che in mezzo al ponte inizia a scodare...avrà fatto dieci metri scodando in maniera impressionante.
Fortuna vuole (ero sul fuoristrada) che rallento...nel giro di pochi secondi fa un volo a terra (velocità attorno ai 40-50Km..se non di più)...
nella caduta si accascia di lato e sbatte la testa per terra.

Sant'ABS come direbbe qualcuno...avendola davanti ho tirato una frenata mettendo quasi la macchina di traverso....ma fortuna che il mio sesto senso alla prima sbandata già mi aveva fatto rallentare e mi son fermato ben prima...

Sceso a soccorrerla con altri passanti (era rimasta a terra), abbiamo chiamato il 118...tra l'altro ci siam beccati il cazziatone dei portantini visto che la ragazza si è voluta spostare da sola, strisciando per terra e mettendosi sul marciapiede...

Chi dice che il casco non serve è un'emerita testa di cazzo... stasera è viva grazia a quello, nonostante fosse un jet... la testata per terra le ha fatto volare via il casco ed aveva il lato sinistro insanguinato per l'attrito con l'asfalto....fortuna che era cosciente (ha chiamato pure casa)....
Nel volo ad occhio e croce si è rotta un polso o la spalla (non lo muoveva e le faceva male), altro polso abraso....

addirittura la scarpetta da ginnastica era volata via e aveva il lato del piede abraso anch'esso.... d'ora in poi le protezioni non me le tolgo manco per andare a dormire...

è stata molto fortunata...anche a cadere nella corsia di marcia e non volare dall'altra parte...

Ai carabinieri e ai genitori ha detto che un colpo di vento le ha fatto perdere il controllo (aveva il parabrezza alto)....

I motorini son troppo pericolosi...troppo...