Pacocico ne sono cosciente che è una truffa così come quest'altro:
Buonasera,
Sono felice che me abbiate risposto tempestivamente. Li ringrazio per la vostra risposta riguardante la vendita della vostra moto, io sono un privato e sono molto per l'acquisto della vostra moto.
Inizialmente, vorrei avere alcune informazioni sul la moto:
1- Da un anno avete la moto?
2- Estati voi il proprietario legale della moto?
3- La moto richiesta delle riparazioni?
4- Avete tutti i documenti della moto ok?
5- Quale è il prezzo finale della moto?
Io chiamata GABLIER GERARD GEORGES JEAN ed io lavoro nel tessile e voi quale è il vostro nome e che fatte voi come lavoro? Potete trovarlo su facebook Gablier Georges Gerard.
Ho visualizzato l'annuncio della moto sul sito Bakeca.it, potreste inviarmi possibilmente qualche fotografia recenti della moto??
Sono molto interessato per comperare la vostra moto, vorrei comperarla per offrirla al mio figlio. In realtà tenuto conto del fatto che risiedo all'estero (Ouagadougou - Burkina Faso), non potrò essere in grado di venire a trattare l'affare personalmente con voi, tuttavia vorrei che l'affare possa farsi su base di fiducia reciproca con le garanzie possibile e se tutto va bene, io vi invierò il denaro per l'acquisto della moto per bonifico bancario internazionale, in seguito quando avrete ricevuto i fondi, il ritiro della moto sarà organizzare con un agente di trasporto che delegherò a questo scopo. Qualora sia necessario effettuare il passaggio di proprietà per la spedizione della moto, sarà più adeguati fare l'operazione di radiazione per esportazione.
Attendo ora il vostro e-mail per proseguire quest'affare.
Saluti cordiali.
Sig. GABLIER GERARD GEORGES JEAN.
Ouagadougou - Burkina Faso
Tale: +225 41 52 47 41
+226 65 15 48 66
E-mail:
gabliergerardj74@outlook.fr