Mi presento. Sono un incanutito , 1958 , motociclista. iscritto da questa primavera a codesto forum ma sino ad ora solo come spettatore. E' ora di passare di categoria e quindi mi presento.
Ovviamente approdo avendo acquistato , usata , un GS 1200 LC . Uno dei bistrattati 2013 . Prima serie di cui si dicono molti malanni di gioventu'. In precedenza TDM 850 per 18 anni , CX 650 , CX 500 , Honda 250 non ricordo manco cosa... si perde nella notte dei tempi ... E prima ancora ovviamente una vespa e prima ancora .... vi annoio.
Ho tentato di tenere piu' motocicli ma alla fine mi stufo non riuscendo ad usarli cosi' ogni volta vendo il precedente per saltare sul nuovo. Nuovo per modo di dire poichè tutte le mie moto sono state acquistate usate tranne il TDM che mi sono regalato per i miei 40 anni

Dimenticavo. Ho e uso ancora una Sherpa 250 del 1979 e sebbene non accendo piu' un mosquito garelli del 55 di mio padre.
Dati personali ? medico veterinario , Brianza , sposato , 2 figli.
un cordiale saluto virtuale a tutti e credo difficile vederci e riconoscerci di persona se non per caso scambiando quattro chiacchere on the road. Luca