Quote:
Originariamente inviata da azzo
Il mecca (Maurizio) mi è sempre parso in gamba e preparato
Cosa intendi per pezzi non originali che ti salveranno la frizione?
Cos'hanno fatto oltre alla frizione per arrivare a 700 euro?
Comunque entro un mese dovrebbero spostare la concessionaria moto di Lecco in uno spazio apposito, a 100 metri da dove è adesso, officina compresa.
|
Maurizio è stato gentilissimo, disponibile a spiegarmi tutto e mi ha pure sostituito una cazzatina sul piazzale...
un mito che salva la concessionaria dal pubblico ludibrio in cui la volevo cacciare (riviste, amici, forum ecc)...quelli non sanno che patrimonio sia un mecca così!
Il problema è risaputo tra i mecca seri bmw: quella serie di gs ha avuto una guarnizione di cattiva qualità tra motore e frizione... dopo 20-25mila km esta guarniz si rovina e fa entrare olio nella frizione (a secco) che comicia a pattinare.
Non c'è soluzione dal sostituire tutto, quando succede.
Tagliando dei 20 mila + sostituzione frizione = quella cifra (700€ e rotti)
tenendo conto dei prezzari in giro non è neanche tanto, però...una bella botta!
Mi consola che:
-il gs non mi ha mollato nonostante il problema per 4.500km di grecia
-sett e ott non ha sempre fatto un gran tempo metereologico
mi farò un giro questo weekend per recuperare!