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13-11-2015, 08:15
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2014
ubicazione: Lucca
Messaggi: 131
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Chiave unica
Buongiorno
Domandone, ma è possibile unificare le serrature, tanto da avere una sola chiave ?
L'accensione ha una chiave, le borse ne hanno un'altra, il bauletto un'altra ancora e il portacasco laterale un'altra ancora, mi sembra di essere San Pietro.....
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13-11-2015, 08:25
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#2
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
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Di che moto parliamo wawao?
Le valigie e il bauletto sono originali oppure aftermarket?
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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13-11-2015, 08:53
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2014
ubicazione: Lucca
Messaggi: 131
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Scusate, ma ho la presunzione che tutti mi legano nel pensiero, parliamo di un gs 1150 del 2002, con borse originali, ma acquistate separatamente e molto probabilmente anche il portacasco lo deve aver aggiunto o sostituito il vecchio proprietario, fatto sta che una chiave diversa anche quello
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13-11-2015, 09:00
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#4
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
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Metti in firma la tua moto e sarà più facile aiutarti, inoltre prova sempre a fare una ricerca e a guardare nelle vaq prima di aprire un nuovo thread.
E' sempre consigliabile oltre ad essere previsto dal regolamento.
L'argomento è stato ampiamente trattato, le serrature delle valigie delle touring possono essere codificate con semplicità, trovi una guida cliccando qui.
Per quanto riguarda il portacasco, suppongo sia possibile codificare anche quella serratura ma onestamente non l'ho mai fatto.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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13-11-2015, 19:19
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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Io ho un bauletto come questo 
e ad intuito direi che la serratura non sia unificabile, stupisce il portacasco, nella mia (1150 gs standard) si apre con la stessa chiave dell'accensione; sulle borse ha già detto l'ottimo roberto40.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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13-11-2015, 20:17
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
Messaggi: 1.666
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Puoi unificarle tutte,estrai i cilindretti e li codifichi tutti con la stessa chiave. ......
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Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
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14-11-2015, 22:00
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2014
ubicazione: Lucca
Messaggi: 131
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MI scuso per la mancata ricerca, allora c'ho provato ma come cappero si sfila ? Attraverso quel minuscolo fiorellino laterale hai voglia ad infilarci un mini cacciavite, ma di linguette da spingere non ne trovo o meglio vado caso perché non ci si vede una mazza, il cacciavite che adopero ha un taglio di 3 mm .
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14-11-2015, 22:45
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 295
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Vai in concessionaria e fatteli codificare.
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BMW R1200GS MY2008
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15-11-2015, 08:10
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#9
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
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Mentre spingi attraverso il forellino, devi contemporaneamente tirare verso l'esterno la serratura, questo aiutandoti con l'apposita chiave.
Fai attenzione quando esce. Le lamelle non hanno fermi e se cadono puoi perdere le piccole molle che la fanno lavorare.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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15-11-2015, 11:36
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Il bauletto posteriore è l'unico accessorio che non puoi codificare con la stessa chiave della moto.........per il resto si può fare ed è anche semplice (vedi VAQ e discussioni varie in merito).
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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15-11-2015, 17:21
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
Messaggi: 1.666
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Ma il bauletto è originale o altra marca?
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Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
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16-11-2015, 12:46
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Il bauletto della foto sopra è dell'originale e come dicevo ha una chiave totalmente diversa da quelle della moto; fosse un bauletto aftermarket avrebbe lo stesso problema.
Tutti gli altri cilindretti (portacasco, serbatoio, quadro, borse) sono modificabili.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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16-11-2015, 15:30
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
Messaggi: 1.666
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Infatti, a parte il bauletto che io non ho e non voglio tutte le altre serrature sono codificabili
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